Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ciao marasino 55 scusa se ti interpello a voi con tutte quelle coppie succede che qualche pullus muoia dopo 3\4 giorni e vengano espulsi dal nido dai genitori ?

Ciao marasino55, i pullus che vi muoiono dopo circa quanti giorni muoiono ? io non ho ancora cominciato ad unire le coppie con esperienze precedenti ho visto che iniziando piu tardi i miei uccelli lavoravano meglio saluto B 57.

NON C'è UNA REGOLA FISSA..IL FREDDO DI QUESTI ULTIMI GIORNI HA COMPROMESSO PARECCHIO.....l'anno scorso avevamo già tolto parecchi nidi......dopo chiudiamo baracca prima che arrivi il caldo afoso.....

Uso mangime Progeo 50/50 riposo ed extra, poi due volte la settimana ho dato pastoncino con integratore specifico per cove del Dott. Pezzotti.
Quest'anno ho voluto provare anche le sue "perline" ma ho visto che non tutti i soggetti le mangiavano, quindi sono tornato alle vecchie abitudini usando il pastoncino come veicolo dell'integratore.

ciao turdus uso pure io il mangime della progeo tipo extra canto io lo somministro intero e lo integro con con del pastone morbido della Padovan nella misura del 5 10% È da qualche giorno che hai tordi do2 camole a testa essendo ancora separati nelle loro gabbie mi sono accorto che i maschi cominciano ad alzare la voce pertanto fra qualche giorno comincerò a unire le coppie saluto b57

Ciao turdus io metto dei fili di erba che trovo vicino ai ruscelli di montagna (è piatta 0.5 millimetri e lunga 20 cm circa ) ma penso vada bene anche il fieno ,vedo che quella è morbida e la intrecciano bene salutoB57 .

Non era per essere polemico ma la terra che intendevo io era anche in zolla ,loro beccano tantissimo sassolini e altro e ogni tre quatto giorni la sostituisco tutto li ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto