quelli di mangime non ne digeriscono altro, tu Flavio usi i cagnotti ? io mai usati non mi garbano
No sempre dato lombrichi e tarme della farina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli di mangime non ne digeriscono altro, tu Flavio usi i cagnotti ? io mai usati non mi garbano
Flavio peccato non era ancora pronta ma sente il freddo? ?
Ciao Flavio cerca di fare una coppia stabile a volte trovi maschio e femmina molti affiatati nella crescita dei pullus io ne ho una non al cento per cento che appena nascono i pullus devo separare il maschio dalla femmina altrimenti li ammazza per poter cupolare di nuovo lo separò però lasciandolo sempre nella voliera a vista della femmina
Ciao Flavio scusa se ti ho risposto in fretta mi sono dovuto assentare ,se la femmina é brava non ha problemi e il cibo lo trova a poca distanza, dopo io parlo per la mia esperienza dopo sei giorni io avendo il tempo li tolgo e li allevo allo stecco onde evitare problemi , è loro ripartono nuovamente con un altro nido .saluto
Ciao Flavio hai cominciato a mettere dei vermi a disposizione affinché la coppia veda che al momento delle nascite come e dove reperirli in tranquillita