Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io invece uso molto i bigattini, li immergo 15 minuti in acqua con Amuchina, poi li sciacquo per bene 4-5 volte, li asciugo, un po' di segatura fine e via in frigorifero. Li uso soprattutto coi sasselli perchè non sempre riesco a trovare lombrichi di piccole dimensioni.

Ciao Tudus come dicevo a lancia i vermi me li produco da me con gli scarti vegetali di cucina e nella massa quelli grossi li uso come riproduttori e guardando in questi giorni si stanno riproducendo molto bene la scorta c 'e uo uso anche camole sel miele i cagnotti bon riesco a sarli ai niei uccelli non mi garbano forse sarà per la loro provenienza......ciao

Flavio peccato non era ancora pronta ma sente il freddo? ?

Penso sia stato il trambusto che ho fatto per prendere le altre due femmine in voliera....Non so vorrei provare con due femmine e un maschio ....Ma ho paura del chi troppo vuole nulla stringe..

Ciao Flavio se ha tentato di fare il nido io insistere con lei, magari ti lavora bene non vorrei che sul più bello le altre la ostacolassero , io non ho mai avuto di questi problemi perche dopo un esperienza negativa iniziale, ho usato solo coppie.....saluto

Ciao Flavio cerca di fare una coppia stabile a volte trovi maschio e femmina molti affiatati nella crescita dei pullus io ne ho una non al cento per cento che appena nascono i pullus devo separare il maschio dalla femmina altrimenti li ammazza per poter cupolare di nuovo lo separò però lasciandolo sempre nella voliera a vista della femmina

Ciao Flavio cerca di fare una coppia stabile a volte trovi maschio e femmina molti affiatati nella crescita dei pullus io ne ho una non al cento per cento che appena nascono i pullus devo separare il maschio dalla femmina altrimenti li ammazza per poter cupolare di nuovo lo separò però lasciandolo sempre nella voliera a vista della femmina

Ma la femmina riesce ad alimentare i piccoli da sola?

Ciao Flavio scusa se ti ho risposto in fretta mi sono dovuto assentare ,se la femmina é brava non ha problemi e il cibo lo trova a poca distanza, dopo io parlo per la mia esperienza dopo sei giorni io avendo il tempo li tolgo e li allevo allo stecco onde evitare problemi , è loro ripartono nuovamente con un altro nido .saluto

Ciao Flavio scusa se ti ho risposto in fretta mi sono dovuto assentare ,se la femmina é brava non ha problemi e il cibo lo trova a poca distanza, dopo io parlo per la mia esperienza dopo sei giorni io avendo il tempo li tolgo e li allevo allo stecco onde evitare problemi , è loro ripartono nuovamente con un altro nido .saluto

Anch'io faccio uguale..però fino ad ora ho trovato solo una femmina di tb oltretutto ,che alimentava da sola....ora vediamo la percentuale di uova chiare con questa coppia nuova.

bene vedo che alcuni di voi ha le prime avvisaglie che noi piccoli allevatori (almeno per quanto mi riguarda)attende con tanta soddisfazione e orgoglio saluti a tutti B .57.

Ciao Flavio hai cominciato a mettere dei vermi a disposizione affinché la coppia veda che al momento delle nascite come e dove reperirli in tranquillita

Si è un mese e mezzo che ogni altro giorno li rifornisco di vivo..ormai quando mi vedono vengo a vedere cosa gli porto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto