Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio

Tolto oggi i 4 tb di 8 giorni.
Ho bisogno di un consiglio. Ho una coppia che ancora non ha fatto nulla e una voliera all'estero libera.se libero 3 femmine e la prima che vedo che porta nido la sostituisco con la femmina della coppia che ancora non ha combinato nulla e una buona idea o c'è il rischio che si menino prima? Grazie

Aggiornamenti i nati sono 5 se li portano fuori tutti hanno il loro da fare.ho ancora una coppia che ancora non ha combinato.il maschio gira e porta paglia nel nido ma la femmina se ne disinteressa.e possibile che su 4 femmine che ho nella voliera libera nemmeno una che accenni un nido?

Questa mattina appena inserito il vivo in voliera il maschio comincia a portare le prime beccate.lsale al nido la femmina si sposta e scende a dare una mano,e vedo nel nido 4 becchi alzati e uno che non si muove...il maschio risale e la femmina subito dietro.imbeccano i piccoli ma si accorge che c'è ne uno che non si muove.molto delicatamente sia il maschio che la femmina lo becchettano ma niente.a questo punto il maschio lo prende con il becco e la femmina lo guarda e resta a guardarlo fino a che scende sul fondo della voliera con il piccolo nel becco.il maschio lo mette in terra vicino alla ciotola del vivo e lo guarda 3 secondi una volta appoggiato a terra e la femmina dal bordo del nido che segue tutta la scena.poi il maschio ritorna nel nido.

Martedì tolgo altri 4 tb.i primi tolti 15 giorni fa vengono su bene.ho ancora una coppia che ancora non si muove. Nella voliera interna la femmina porta paglia in quella esterna con il maschio no.[****.gif][26]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto