gran canto ma ancora feermo....quest'anno ho le 4 coppie sotto luce con tabella cesene(ora circa 14 ore) tanto per anticipare un mesetto e non finire sempre in agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comlimenti danilo per le foto e soprattutto per i pettonero!!!
ma i bottacci li tieni a luce naturale o gli integri con luce artificiale per farli deporre già a marzo?
ciao
pensavo anche io a quell'accopiata però il maschio di nido è bruno e mi piacerebbe provare poiche ho sentito dire che quelli bruni sono piu bravi nell'imbecco e sopratutto è piu facile che "galino" cosa ne dici ?il maschio di passata gia canta un po manon è proprio a cento e è alla luce naturale grazie
Quello che dici è vero, ma per ottenere piccoli più forti è sempre meglio il m di cattura......Se usi il maschio bruno ti nasceranno femmine brune e maschi ancestrali portatori di bruno...
secondo me utilizzare i maschi da nido i novelli restano più calmi che a usare i maschi presicci...
scusa cosa intendi per scelta obbligata?dici che è meglio il maschio bruno?pensi anche tu che ci sia piu probabilita di successo?grazie ancora
Non so dirti certamente se deporrà o no, però l'anno scorso un amico di mio papà ci ha dato una torda bruna ma a novembre ha fatto la muta e poi mi ha fatto 3 covate da aprile...ho una femmina di nido del 2011 che per un errore (mi era stata data per maschio) si è mutata a novembre dite che possa comunque essere messa in voliera per cova? grazie chiedo a voi perche sono alle prime esperienze come allevatore
Io lascio la coppia insieme in voliera tutto l'anno...crepi il lupo ma quanto è che hai formato le coppie nelle voliere?ciao