- Punteggio reazioni
- 4
Re: TASSE REGIONALI
Qui 64,56...non importa su 1,2 o 3 colpi...
Qui 64,56...non importa su 1,2 o 3 colpi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si siamo in Italia, appunto......cmq credo che la differenza dell' importo tra le varie regioni sia dovuta alla differenza delle diverse gestioni che vengono applicate dalle regioni sul proprio territorio.gianni_co ha scritto:beccafico ha scritto:A Roma paghiamo alla provincia per licenza da caccia senza distinzione tra due e tre colpi euro 32.65.
Io non capisco da noi 84€ e voi 32€, ma siamo tutti in italia o no????? o capito che sono tasse regionali, ma......................stì cazzi.
Caro Franco sono perfettamente d'accordo con te, ma per quanto riguarda il controllo credo che le nostre "amatissime" aa.vv. dovrebbero fare la loro parte, ovvero tutelare gli interessi dei cacciatori e non gli interessi personali dei dirigenti. Ti saluto.ggramoli ha scritto:E' giusto che ogni regione abbia un costo di concessione diverso se tali soldi vengono spesi bene per la gestione del territorio e per il ripopolamento della selvaggina stanziale.
Per cui non capisco le lamentele, ammesso che abbiate controllato che i fondi vengono spesi bene e solo per fini venatori.
Credo che se non controllano i cacciatori di quella regione gli altri non controllano di certo.
entra48 ha scritto:questa mattina ho ritirato il porto d'armi rinnovato in questura,ma i vaglia che avevo consegnato delle tasse nazionali e regionale non li hanno restitutiti
si fa cenno solo al pagamento dei 173 euro e rotti della tassa governativa,ma di quella regionale nessun cenno
entra48 ha scritto:questa mattina ho ritirato il porto d'armi rinnovato in questura,ma i vaglia che avevo consegnato delle tasse nazionali e regionale non li hanno restitutiti
si fa cenno solo al pagamento dei 173 euro e rotti della tassa governativa,ma di quella regionale nessun cenno
tesserino gia' arrivato,comunque graziemessina ha scritto:chiedi almeno una fotocopiapotrebbero chiedertela pe ril tesserino
tonigiordani ha scritto:in friuli fino a quest anno abbiamo pagato 84.00 con il prossimo 100 e rotti