Re: tantta voglia di lavorare
Dai ragazzi... cerchiamo di ritornare sul tema e lasciar perdere il resto..
Dai ragazzi... cerchiamo di ritornare sul tema e lasciar perdere il resto..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma te sei cosi' davvero o prendi qualke pasticca! questo e' nella **** ,senza lavoro e te gli guardi la dizione ???ma mica ha chiesto di fare il cardiochirurgo???? uno chiede aiuto e si guarda le virgole? ah ZIKIKIIII ahahhahaahhha mah
scusa ma te sei cosi' davvero o prendi qualke pasticca! questo e' nella **** ,senza lavoro e te gli guardi la dizione ???ma mica ha chiesto di fare il cardiochirurgo???? uno chiede aiuto e si guarda le virgole? ah ZIKIKIIII ahahhahaahhha mah
ciao Francesco hai perfettamente ragione ma tu mi conosci e sai che scrivo sempre in chiave SCHERZOSA senza la volonta' di offendere anzi se pippo pensa di essere stato offeso sai che non ho problemi a scusarmi pubblicamente ,ad ogni modo credo che il problema grave in Italia risieda nel fatto che ragazzi giovani e meno giovani si debbano ritrovare a chiedere un lavoro anche attraverso strumenti che a tutt'altro sono stati concepiti e questo ci deve far riflettere sul momento crirtico che stiamo attraversando saluti
Io credo che tutte queste discussioni non certo portano o danno un lavoro a Giuseppe.... quindi mi pare logico fare più fatti e meno parole...
Ciao Francesco
Lo dico da prima..ma come vedi tt parlano ma salvo pochi alla fine nessuno fa un caxxo!!
Tt quotano ma quotano cosa?? su tutti quelli che hanno scritto vai leggere quanti hanno chiesto info a sto ragazzo o hanno dato consigli!! Alcuni mettono solo "quoto" manco si interessano del post e di sto ragazzo di 18 anni!!
sisi grande famiglia...mi spiace...spero tu possa trovare lavoro...ti capisco bla bla...e poi??
x pipposcolopax: io nn sono top manager...sono un lavoratore come tanti altri qua dentro e fuori...ne ho mai lodato le mie cose...quindi nn rompere le balls...piuttosto sono onesto a dirti che farei fatica a trovargli un lavoro!!!
e anche se fosse di roma probabilmente nn potrei aiutarlo!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa ****!!!
tanto per sfatare il discorso che per trovare lavoro bisogna essere laureati alla bocconi o scrivere meglio di dante alighieri:come mai in tutti i cantieri edili ,industrie e altri lavori "umili" si sente parlare albanese,rumeno o arabo?
Lasciamo perde va....
Infatti io sono il primo a quotarlo,e non solo questo ultimo post , ma anche il primo!!
Questo sta a dimostrare che esprimere un concetto in maniera soft ed elegante può partire anche dalla classe, passatemi il termine ...bassa
Quindi, caro Pippo, mi viene difficile pensare, secondo le tue tesi, che tu sia imprenditore e Andrea(complimenti!!)un semplice operaio!
Appunto bravo!!!vedo che sei intelligente!!
X andrea: analisi perfetta vediamo se così si capisce meglio va e qualcuno ha l'intelligenza di quotarti va
Ah no figurati chi ha partecipato a sta discussione ha fatto solo analisi concrete:
Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa ****!!!
bravi:fate a gara a chi è più intelligente ? per affrontare questi diiscorsi mi sa che siete troppo giovani :comunque ricordatevi che ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.
ciao mi chiamo giuseppe sn di salerno sto in cerca di lavoro in tutta italia opure anche fori italia sn un operaio tutto fare nn facio distinzioni mi adatto a tutto sn un ragazzo che aprede subito . Amici nn ce cosa piu brutta per un uomo nn avere il lavoro perchè il lavoro da dignità a l uomo .o bisogno di lavorare per crearmi un futuro migliore masima serieta per qualsiasi cosa mi contatte un su il forum peppenielo e mi potete contatare a questo numero 0828351053
ciao mi chiamo giuseppe sn di salerno sto in cerca di lavoro in tutta italia opure anche fori italia sn un operaio tutto fare nn facio distinzioni mi adatto a tutto sn un ragazzo che aprede subito . Amici nn ce cosa piu brutta per un uomo nn avere il lavoro perchè il lavoro da dignità a l uomo .o bisogno di lavorare per crearmi un futuro migliore masima serieta per qualsiasi cosa mi contatte un su il forum peppenielo e mi potete contatare a questo numero 0828351053
bravi:fate a gara a chi è più intelligente ? per affrontare questi diiscorsi mi sa che siete troppo giovani :comunque ricordatevi che ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.