tantta voglia di lavorare (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
scusa ma te sei cosi' davvero o prendi qualke pasticca! questo e' nella **** ,senza lavoro e te gli guardi la dizione ???ma mica ha chiesto di fare il cardiochirurgo???? uno chiede aiuto e si guarda le virgole? ah ZIKIKIIII ahahhahaahhha mah

Le pasticche le prendi te...o qualcuno vicino a te..io nn ho bisogno ma grazie cmq!! Oltre al fatto che siamo andati avanti nella discussione..ma te nn hai letto ovviamente...piuttosto offrigli un lavoro o dagli una mano no?? Stai facendo qualcosa per lui?? No nn mi sembra!!

Te sei uno di quelli superficiali pressapochisti che ancora credono alle favole!!! Ci vivi in italia o no?? sai come funziona si??ancora co.sta storia che nn deve fare il presidente...:banghead:

ancora devo leggere di qualcuno che si sta impegnando per sto ragazzo!!

x francesco: qua so.tt boni a parlà e a compatire...però poi...:)
Piuttosto vorrei leggere peppe e avere info come anche altri utenti hanno chiesto!!;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando sta grossa ****!!!

Re: tantta voglia di lavorare

scusa ma te sei cosi' davvero o prendi qualke pasticca! questo e' nella **** ,senza lavoro e te gli guardi la dizione ???ma mica ha chiesto di fare il cardiochirurgo???? uno chiede aiuto e si guarda le virgole? ah ZIKIKIIII ahahhahaahhha mah

quoto [eusa_clap.gif]

PIPPONE nun te scalda' nun t'abbassa' co un pressappochista come me ahahahahahah comunque visto che sei un top manager sono sicuro che risolverai te' la sua situazione o almeno gli darai 2 o3 delle tue dritte che lo metteranno a palla sul mercato saluti

ciao Francesco hai perfettamente ragione ma tu mi conosci e sai che scrivo sempre in chiave SCHERZOSA senza la volonta' di offendere anzi se pippo pensa di essere stato offeso sai che non ho problemi a scusarmi pubblicamente ,ad ogni modo credo che il problema grave in Italia risieda nel fatto che ragazzi giovani e meno giovani si debbano ritrovare a chiedere un lavoro anche attraverso strumenti che a tutt'altro sono stati concepiti e questo ci deve far riflettere sul momento crirtico che stiamo attraversando saluti

ciao Francesco hai perfettamente ragione ma tu mi conosci e sai che scrivo sempre in chiave SCHERZOSA senza la volonta' di offendere anzi se pippo pensa di essere stato offeso sai che non ho problemi a scusarmi pubblicamente ,ad ogni modo credo che il problema grave in Italia risieda nel fatto che ragazzi giovani e meno giovani si debbano ritrovare a chiedere un lavoro anche attraverso strumenti che a tutt'altro sono stati concepiti e questo ci deve far riflettere sul momento crirtico che stiamo attraversando saluti

Filippo ... concordo nel il tuo discorso :D;-)

Io credo che tutte queste discussioni non certo portano o danno un lavoro a Giuseppe.... quindi mi pare logico fare più fatti e meno parole... :D

Ciao Francesco

Lo dico da prima..ma come vedi tt parlano ma salvo pochi alla fine nessuno fa un caxxo!!;)

Tt quotano ma quotano cosa?? su tutti quelli che hanno scritto vai leggere quanti hanno chiesto info a sto ragazzo o hanno dato consigli!! Alcuni mettono solo "quoto" manco si interessano del post e di sto ragazzo di 18 anni!!

sisi grande famiglia...mi spiace...spero tu possa trovare lavoro...ti capisco bla bla...e poi??

x pipposcolopax: io nn sono top manager...sono un lavoratore come tanti altri qua dentro e fuori...ne ho mai lodato le mie cose...quindi nn rompere le balls:D...piuttosto sono onesto a dirti che farei fatica a trovargli un lavoro!!!:)e anche se fosse di roma probabilmente nn potrei aiutarlo!!

tanto per sfatare il discorso che per trovare lavoro bisogna essere laureati alla bocconi o scrivere meglio di dante alighieri:come mai in tutti i cantieri edili ,industrie e altri lavori "umili" si sente parlare albanese,rumeno o arabo?

Perché li pagano poco e in nero semplice!!! e a loro va bene così!!!
Ma per come vivono loro può andare pure bene...per una persona normale no..che vuole un futuro no!!
;)

Lo dico da prima..ma come vedi tt parlano ma salvo pochi alla fine nessuno fa un caxxo!!;)

Tt quotano ma quotano cosa?? su tutti quelli che hanno scritto vai leggere quanti hanno chiesto info a sto ragazzo o hanno dato consigli!! Alcuni mettono solo "quoto" manco si interessano del post e di sto ragazzo di 18 anni!!

sisi grande famiglia...mi spiace...spero tu possa trovare lavoro...ti capisco bla bla...e poi??

x pipposcolopax: io nn sono top manager...sono un lavoratore come tanti altri qua dentro e fuori...ne ho mai lodato le mie cose...quindi nn rompere le balls:D...piuttosto sono onesto a dirti che farei fatica a trovargli un lavoro!!!:)e anche se fosse di roma probabilmente nn potrei aiutarlo!!

Lasciamo perde va....

Ultima modifica:

tanto per sfatare il discorso che per trovare lavoro bisogna essere laureati alla bocconi o scrivere meglio di dante alighieri:come mai in tutti i cantieri edili ,industrie e altri lavori "umili" si sente parlare albanese,rumeno o arabo?

Perchè la persona italiana è poco troppo umile per fare questi lavori, li considera denigranti, e piuttosto di lavorare in cantieri o concerie preferisce percepire un sussidio di disoccupazione e sperare in una mano dal cielo invece di rabboccarsi le maniche.
Altri non ci vanno per turni alienanti, stipendi miseri o condizioni di lavoro pessime.
A volte sono gli stessi imprenditori che non assumono italiani, perchè fanno troppe domande,pensano...invece di stare con la testa bassa e lavorare come tutti gli altri extracomunitari.
Tutto questo è frutto di stereotipi creati negli anni prima della crisi economica, dai mezzi di informazione che puntano alla banalità invece che alla cultura e alla concretezza dei fatti, a un sistema politico che ha portato al collasso l'Italia con l'indifferenza e la disonestà.
Con le nuove generazioni si deve puntare alla cultura, la persone tuttofare sarà un mestiere che andrà a morire o vivrà sempre nella precarietà, chi assume il personale lo fa perchè ha un titolo di studio nel settore in cui è interessato, fuori dal portone di un'azienda ci sono cento persone, tanto vale assumere quello con il titolo di studio.....a fine mese mi costa tanto come quello che ha la 3 media, ma sopratutto ha la cultura che che l'altro non ha.
L'italia sta ancora vivendo del progresso che ha accumulato negli ultimi decenni, ma attualmente è ferma. Se lo stato non darà incentivi alle aziende, non investirà sulla ricerca e sviluppo, non applicherà sgravi fiscali..... se non si rimetterà in riga..... saremo superati dall'India, dai Pesi dell'est ecc.... se una Nazione va male, non è per colpa del popolo che lavora 8 ore al giorno, ma del sistema politico sbagliato.

Lasciamo perde va....

Appunto bravo!!!vedo che sei intelligente!!;)

X andrea: analisi perfetta vediamo se così si capisce meglio va e qualcuno ha l'intelligenza di quotarti va:)
Ah no figurati chi ha partecipato a sta discussione ha fatto solo analisi concrete:D:D:

Infatti io sono il primo a quotarlo,e non solo questo ultimo post , ma anche il primo!!
Questo sta a dimostrare che esprimere un concetto in maniera soft ed elegante può partire anche dalla classe, passatemi il termine ...bassa:D
Quindi, caro Pippo, mi viene difficile pensare, secondo la tua tesi, che tu possa fare l'imprenditore :D e Andrea(complimenti!!) il semplice operaio!

Infatti io sono il primo a quotarlo,e non solo questo ultimo post , ma anche il primo!!
Questo sta a dimostrare che esprimere un concetto in maniera soft ed elegante può partire anche dalla classe, passatemi il termine ...bassa
Quindi, caro Pippo, mi viene difficile pensare, secondo le tue tesi, che tu sia imprenditore e Andrea(complimenti!!)un semplice operaio!

Nessuno ti ha chiesto di pensare a cosa faccio io o lui semplice!!;)io faccio quello che faccio lui farà quello che farà!!
I miei risultati e le mie cose nn li vengo a dire a te e qua!! D'altro canto se in un periodo difficile io cresco e assumo nn lo devo a te ma ai miei collaboratori e il buon lavoro!!!
Andrea ha semplicemente ribadito in modo più esplicito,lungo e meno duro il mio concetto!! Continui a darti la zappa sui piedi!! E lo fai da solo cecchins:D
Ora tu mi critichi per lo stile perché ti sei accorto che ho concettualmente cmq ragione come mi hai scritto in pm...e qualcun'altro(andrea) lo ha fatto notare...però tutti mi hanno criticato(più o meno giustamente) ma nessuno oltre ad andrea ha centrato il succo!!! Devo ammettere che è una buona percentuale...

Andiamo a parlare di benelli / beretta che vedo riscuote più successo va:D:D

Appunto bravo!!!vedo che sei intelligente!!;)

X andrea: analisi perfetta vediamo se così si capisce meglio va e qualcuno ha l'intelligenza di quotarti va:)
Ah no figurati chi ha partecipato a sta discussione ha fatto solo analisi concrete:D:D:

bravi:fate a gara a chi è più intelligente ? per affrontare questi diiscorsi mi sa che siete troppo giovani :comunque ricordatevi che ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.

ciao mi chiamo giuseppe sn di salerno sto in cerca di lavoro in tutta italia opure anche fori italia sn un operaio tutto fare nn facio distinzioni mi adatto a tutto sn un ragazzo che aprede subito . Amici nn ce cosa piu brutta per un uomo nn avere il lavoro perchè il lavoro da dignità a l uomo .o bisogno di lavorare per crearmi un futuro migliore masima serieta per qualsiasi cosa mi contatte un su il forum peppenielo e mi potete contatare a questo numero 0828351053

Ti auguro di cuore di trovare lavoro prima possibile.

grazie di cuore a tutti gli amici per le vostre parole e il vostro conforto amici ke vi poso dire grazie dal profondo del cuore grazie di tt

--- AGGIUNTA AL POST ---
xke gli exstra cumunitatri sn fare meglio di me o ci sn ake italianli ka nn sani scrivere il nome loro x qualke erore una polemica io nn mi predo colera xk nn sn il tipo ke mi apello alle stronzate del genere pero fatemi capire una cosa ki nn glie piaciuto studire si e un po ignorante ke deve fare si deve sparaee e una pena di **** i laureati stano a casa e tirano le pippe io mi raboco le manike e mi vado a scaricare i camion pieni di saki di cemento e calcce ecc e facio nelle pake vuole venire qualcuno al posto mio ipreditori e vediamo ke riuscite afare sai cm si dice dalle mie parti codadino scarpe lunghe e cervelo fino poso esere un po ignorante nello scrivere nn sn bravo poi il resto sn un ragazzo lormale iteligente cn tt cm grazie di tt
io o fatto un po di tutto il caroziere , gomista , eletricista , muratore , e giardiniere melacavo molto bene colla motosega , vi ripeto amici melacavo su tutto e apredo quasi subito grazie di nuovo

ecco questa risp mi sembra più che esauriente ora basta farsi vedere e scrivere cazzate...il ragazzo ha sl voglia di lavorare chi ha qualche proposta gliela faccia..mi sn scocciato di leggere post assurdi di gente cn la coda in mezzo le gambe..
se volete essergli vicino fatelo altrimenti astenetevi...il ragazzo è un pezzo di pane e vuole lavorare..

con affetto e stima Danilo

ciao mi chiamo giuseppe sn di salerno sto in cerca di lavoro in tutta italia opure anche fori italia sn un operaio tutto fare nn facio distinzioni mi adatto a tutto sn un ragazzo che aprede subito . Amici nn ce cosa piu brutta per un uomo nn avere il lavoro perchè il lavoro da dignità a l uomo .o bisogno di lavorare per crearmi un futuro migliore masima serieta per qualsiasi cosa mi contatte un su il forum peppenielo e mi potete contatare a questo numero 0828351053

Caro peppe,leggo quanto hai scritto,e un velo di rabbia mi avvolge,si la rabbia che allo stesso tempo si confonde con il dispiacere e la malinconia nel pensare che nell'anno 2012 a tanti di noi manca l'essenziale per poter vivere una vita,una vita semplice,una vita non fatta all'insegna del lusso e benessere, solo si chiede una vita dignitosa.
Purtoppo posso solo augurarti di poter trovare al più presto un lavoro,altro non posso,mi dispiace.

vedrai che piano piano trverai il tuo lavoro...sono tempi difficili amico mio.bisogna avere un pò di pazienza e vedrai che anche per te arriverà la tua occasione...un abbraccio federico:o

bravi:fate a gara a chi è più intelligente ? per affrontare questi diiscorsi mi sa che siete troppo giovani :comunque ricordatevi che ERA MEGLIO QUANDO ERA PEGGIO.

ricordati che in Italia si ha diritto di votare a 18 anni, quindi a 23 anni, penso..... che ho il sacrosanto diritto e dovere di informarmi di ciò che mi succede intorno.....se pensi che voglio fare il saputello, se pensi che ho scritto assurdità, se pensi che sono troppo "piccolo" per parlare di certi argomenti, dillo pure e/o dì la tua opinione al riguardo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto