Tabella allodole per "beretti" (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Tabella allodole per "beretti"

Renato io la tabella che hai postato tu l'ho utilizzata per due anni. Voto 6.5 posso dare a quella tabella.
Non ero contento delle allodole alla metà di ottobre..secondo me erano troppo spinte..
infatti alle prime uscite verso il 5/6 di ottobre andavano già bene.
Quindi quest'anno provo a restare più basso.
La tabella di Ste è simile a quella tua e consiglio che se uno si trova bene con la propria tabella di non cambiare,
Quest'anno provo..sperando di avere un ottimo risultato.

ahahah allora quest'anno arrivi a 75 allodole annuali...bene dai sono contento

ho iniziato per la prima volta quest'anno il foto al posto della tradizionale, utilizzando la tabella che avete riportato qui (attualmente ho le mie allodole a circa 6 ore di luce).
da un paio di giorni ne ho una che canta in verso e anche piuttosto forte. cosa puo' essere successo? cosa faccio la copro per un po'?
fatemi sapere, grazie

ho iniziato per la prima volta quest'anno il foto al posto della tradizionale, utilizzando la tabella che avete riportato qui (attualmente ho le mie allodole a circa 6 ore di luce).
da un paio di giorni ne ho una che canta in verso e anche piuttosto forte. cosa puo' essere successo? cosa faccio la copro per un po'?
fatemi sapere, grazie

mi pare molto strano..!
cioè..prima di metterle sotto fotoperiodo le tenevi alla luce naturale?

le ho tenute alla luce natuale fino alla scorsa chiusa (appunto la chiusa tradizionale), poi da settembre ho seguito le tabelle prese qui su Mygra e sono stae alla luce dei neon. Da questo momento ho iniziato a fare il fotoperiodo, anche perche' ho cambiato abitazione e non potevo piu' darle luce naturale

fatemi sapere, grazie

Marco quella che canta adesso non è buona....regalala a me tanto non ti serve ad ottobre.....aspetto una chiamata ahahahha

Marco quella che canta adesso non è buona....regalala a me tanto non ti serve ad ottobre.....aspetto una chiamata ahahahha

Dai su Francesco... è inutile che continui a prender lodole... tanto poi le padelli!!! Lasciale a quelli che invece come me... le battono a terra!!! ahhhhhhhhhhhhhh

Dai su Francesco... è inutile che continui a prender lodole... tanto poi le padelli!!! Lasciale a quelli che invece come me... le battono a terra!!! ahhhhhhhhhhhhhh

Si per arrivare a fare quota devi battere in terra quelle che hai in gabbia.........io a differenza tua sai come mi chiamano??? INTERRUTTORE......quando sparo le spengo

purtroppo mi si è guastato il fotoperiodo e stò usando l'orologio a cavalieri mobili che quindi non fà i 20 minuti di alba e i 20 minuti di tramonto volevo chiedere se devo rispettare gli orari della tabella per acceso - spento o devo aumentarli per considerare l'alba - tramonto?..

purtroppo mi si è guastato il fotoperiodo e stò usando l'orologio a cavalieri mobili che quindi non fà i 20 minuti di alba e i 20 minuti di tramonto volevo chiedere se devo rispettare gli orari della tabella per acceso - spento o devo aumentarli per considerare l'alba - tramonto?..

Tranquillo Renato. Quello che è rilevante è l'accensione dei neon.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto