tabella 23 b (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ma la tabella Bota dove la trovo Maurizio?

Ciao Stefano, manda un messaggio in mp al Bota, te la manda Lui o ti da' indicazioni x scaricarla
Non e' pesante ed io la seguo sino al 10/11 poi mi fermo con l'incremento di luce sino al 23/11, poi inizio a calare.
Io utilizzo le lodole a caccia sino a sett.prox, poi vado con il cane.

Cosi facendo però pregiudicherei il canto dei tordie merli,forse potrei metterle in penombra e scoprirle 20, 25 giorni prima dell'inizio del passo.potrebbe andare?
Si potrebbe andare... Poi dipende se non hai sasselli e cesene puoi stare anche piu basso di ore che comunque merli bottacci e allodole piu o meno son li come ore luce/estro

Si potrebbe andare... Poi dipende se non hai sasselli e cesene puoi stare anche piu basso di ore che comunque merli bottacci e allodole piu o meno son li come ore luce/estro
Purtroppo ho anche sasselli e cesene , e non ho altre stanze,per separarli, speravo che qualcuno del forum usasse questa tabella e mi indicasse se poteva andare per tutto,oppure in alternativa qualche altra tabella, visto che con quella che uso ormai da tre anni, denominata "Ettore" e scaricata da internet, no ho avuto dei gran risultati.

tutte queste specie insieme difficile. pero potrest pensare di oscurare le allodole per non farle andare in estro tropp in anticipo e scoprirle una sett prima di usarle..un po come sivfa coi sass. prr il dopo muta pero non saprei cosa consigliarti

tutte queste specie insieme difficile. pero potrest pensare di oscurare le allodole per non farle andare in estro tropp in anticipo e scoprirle una sett prima di usarle..un po come sivfa coi sass. prr il dopo muta pero non saprei cosa consigliarti

Forse e la cosa migliore, per il dopo muta potrei portare in avanti la tabella di circa una ventina di giorni,visto che da mè i sasselie e cesene se va bene ci sono fino al 20- 25 di novembre, poi il nulla persevera.

Come ti sei trovato con la muta,tengono fino al 5-10 Novembre, oppure calano vistosamente, la ritardi o sei perfettamente in linea con i giorni, ti sarei grato se mi delucidassi in merito,Visto che é ottima per tordi e merli, e visto che il passo coincide con quello delle nostre amate, spero possa andare. Ciao

tabella 23b

tabella 23b

Anche a me servirebbe la 23 b e sapere quali specie coprire e quando coprire e scoprire...x quale regione è stata fatta?? Grazie mille!!!!!! [email protected]

tabella 23b

tabella 23b

salve ragazzi cè qualcuno che può inviarmi la tabella 23b? grazie in anticipo [email protected]

- - - Aggiornato - - -

salve ragazzi sono nuovo e soprattutto una frana col pc. spero di conoscere gente nuova e condividere la mia passione

salve ragazzi cè qualcuno che può inviarmi la tabella 23b? grazie in anticipo [email protected]
mandata, fanne buon uso

- - - Aggiornato - - -

salve ragazzi sono nuovo e soprattutto una frana col pc. spero di conoscere gente nuova e condividere la mia passione
Benvenuto

io personalmente per motivi di spazio e soprattutto di corrente elettrica mi sono orientato sulla chiusa tradizionale ( tengo i richiami in campagna) ora mi sono attrezzato con dei pannelli solari.
certo la muta è un bel problema , i miei hanno iniziato intorno al 10\11 e come mi diceva un allevatore ,portarli a caccia in quel periodo non è proprio il top.
il problema soprattutto è per i sasselli ( le cesene neanche le cito perchè dai noi sono scomparse) che avrebbero bisogno di un apertura di luce totalmente differente.
da settembre inizio con il fotoperiodo e vediamo cosa succederà.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto