sarei interessato anchio per una tabella per allodole post chiusa tradizionale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la tabella Bota dove la trovo Maurizio?
Oppure guarda nell'area download.
Per una stanza mista con allodole come va, si può usare. ciao grazie
X me è troppo alta di ore x le allodole.. Dovresti ritardarla di 2 settimane almenonessuno la usa per le allodole?
X me è troppo alta di ore x le allodole.. Dovresti ritardarla di 2 settimane almeno
Si potrebbe andare... Poi dipende se non hai sasselli e cesene puoi stare anche piu basso di ore che comunque merli bottacci e allodole piu o meno son li come ore luce/estroCosi facendo però pregiudicherei il canto dei tordie merli,forse potrei metterle in penombra e scoprirle 20, 25 giorni prima dell'inizio del passo.potrebbe andare?
Purtroppo ho anche sasselli e cesene , e non ho altre stanze,per separarli, speravo che qualcuno del forum usasse questa tabella e mi indicasse se poteva andare per tutto,oppure in alternativa qualche altra tabella, visto che con quella che uso ormai da tre anni, denominata "Ettore" e scaricata da internet, no ho avuto dei gran risultati.Si potrebbe andare... Poi dipende se non hai sasselli e cesene puoi stare anche piu basso di ore che comunque merli bottacci e allodole piu o meno son li come ore luce/estro
tutte queste specie insieme difficile. pero potrest pensare di oscurare le allodole per non farle andare in estro tropp in anticipo e scoprirle una sett prima di usarle..un po come sivfa coi sass. prr il dopo muta pero non saprei cosa consigliarti
inviata..!salve a tutti, qualcuno potrebbe mandarmi via email la tabella 23b ? la mia emai è: [email protected]
grazie a chi me la invierà
inviata!Se possibile anche a me [email protected] grazie
mi da errore... sei sicuro che l'indirizzo mail è giusto?Se possibile anche a me [email protected] grazie
Benvenutosalve ragazzi cè qualcuno che può inviarmi la tabella 23b? grazie in anticipo [email protected]
mandata, fanne buon uso
- - - Aggiornato - - -
salve ragazzi sono nuovo e soprattutto una frana col pc. spero di conoscere gente nuova e condividere la mia passione