tabella 23 b (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: tabella 23 b

zona alpi 72 ha scritto:
patati79 ha scritto:
salve ragazzi io sto usando la tabella bottaccio merlo.per quanto riguarda le cesene e le peppole per posticipare il canto invece che oscurarle gli do 4 ore fisse da luglio va bene per voi?per fare cantare le cesene dal 1 novembre quando devo scoprirle?e le peppole da meta ottobre?
ma gli dai 4 ore da luglio con quanta luce?e 4 ore fino a quando?
siccome il posto e piccolo userei un neon da 8 watt.io poi le metterei le cesene assieme all altra batteria verso i 20 di ottobre cosi mi cantano ai 15 di novembre spero.ma per le peppole quando devo metterle assieme all alta batteria?

patati79 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
patati79 ha scritto:
salve ragazzi io sto usando la tabella bottaccio merlo.per quanto riguarda le cesene e le peppole per posticipare il canto invece che oscurarle gli do 4 ore fisse da luglio va bene per voi?per fare cantare le cesene dal 1 novembre quando devo scoprirle?e le peppole da meta ottobre?
ma gli dai 4 ore da luglio con quanta luce?e 4 ore fino a quando?
siccome il posto e piccolo userei un neon da 8 watt.io poi le metterei le cesene assieme all altra batteria verso i 20 di ottobre cosi mi cantano ai 15 di novembre spero.ma per le peppole quando devo metterle assieme all alta batteria?
quante cesene hai?e peppole?

patati79 ha scritto:
ho 5 cesene e 5 peppole
per 10 gabbie se vuoi un consiglio lasciale nella stanza degli altri e oscurale gia' adesso con telo ombreggiante.poi togli il telo sia alle peppole che alle cesene verso il 5-10 ottobre.li hai in canto fino a meta' dicembre sicuro.saluti

zona alpi 72 ha scritto:
patati79 ha scritto:
ho 5 cesene e 5 peppole
per 10 gabbie se vuoi un consiglio lasciale nella stanza degli altri e oscurale gia' adesso con telo ombreggiante.poi togli il telo sia alle peppole che alle cesene verso il 5-10 ottobre.li hai in canto fino a meta' dicembre sicuro.saluti
ma per le peppole non e un po tardi scoprirle il 5-10 ottobre?invece x le cesene non e un po presto?e per oscurarle non e meglio il 1 luglio?

io uso la tabella sassello cesena che torvi dove hai trovato quella bottaccio emrlo( nell'area download oppures e vai alla home page e cerci fotoperiodo ti esce un articolo con le tabelle).
in effetti però se hai 5ce e 5 peppole ti converrebbe usare una sola stanza oscurando le varie specie ed avendo l'accortezza di scoprirle circa 15-20 gironi prima dell'utilizzo...la 23b è ottima per questo scopo
ciao

patati79 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
patati79 ha scritto:
ho 5 cesene e 5 peppole
ma per le peppole non e un po tardi scoprirle il 5-10 ottobre?invece x le cesene non e un po presto?e per oscurarle non e meglio il 1 luglio?
si hai ragione come dice Carlo sarebbe meglio la 23b per fare questo,mi ero dimenticato che usi la tabella bottaccio.al limite scopri le peppole 10 giorni prima.le cesene va bene cosi'.io faccio come descritto prima e le cesene mi cantano fino fine anno.ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto