Strozzatori BRILEY cal. 20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
rusticola
Autore

rusticola

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
9
Vorrei sapere quale differenza c'è in decimi fra uno strozzatore Briley full e light full da quelli originali benelli * e **. Avete riscontrato un' effettiva differenza balistica, vale la pena di comprarli?. In caso di reale differenza quale comprare e soprattutto dove. Cordialità

Re: Strozzatori BRILEY cal. 20

rusticola ha scritto:
Vorrei sapere quale differenza c'è in decimi fra uno strozzatore Briley full e light full da quelli originali benelli * e **. Avete riscontrato un' effettiva differenza balistica, vale la pena di comprarli?. In caso di reale differenza quale comprare e soprattutto dove. Cordialità

Io ho il montefeltro forato a 15,8 e due anni fa comprai uno strozzatore briley balck oxide (quello di 2 cm.) LF che praticamente ha una strozzatura di 15,4...che ti devo dire, mi ci trovo abbastanza bene, altro non ti so dire.

rusticola ha scritto:

Il Briley Light Full ha una riduzione di diametro di 0,53 mm, mentre il Full di 0,61 mm.
Non so quali siano le riduzioni degli originali Benelli.

sipe48 ha scritto:
rusticola ha scritto:

Io ho il montefeltro forato a 15,8 e due anni fa comprai uno strozzatore briley balck oxide (quello di 2 cm.) LF che praticamente ha una strozzatura di 15,4...che ti devo dire, mi ci trovo abbastanza bene, altro non ti so dire.

Hai riscontrato differenze con quelli originali benelli?

Io ho 2 briley extrafull che hanno quota in volata di 15,1. L'unica differenza è che uno è ported. Se ti devo dire la verità a me lavora meglio lo strozzatore Beretta serie Hunting extrafull sia come qualità di rosata che di penetrazione.

Ciao.

Alessandro

becasse ha scritto:
rusticola ha scritto:
Calibro

Il Briley Light Full ha una riduzione di diametro di 0,53 mm, mentre il Full di 0,61 mm.
Non so quali siano le riduzioni degli originali Benelli.

Ti ringrazio dell'informazione.Cordialità

rusticola ha scritto:
sipe48 ha scritto:
rusticola ha scritto:

Hai riscontrato differenze con quelli originali benelli?

Non te lo so dire...prove non ne ho fatte...senz'altro mi è più comodo svitarlo, non avendo bisogno di usare la chiavetta...ti dirò di più, fino all'anno scorso lo usavo solo allo spollo passando successivamente ad una o due stelle con lo strozzatore benelli...quest'anno sto lasciando il briley LF fisso e ci sto facendo anche dei bei tiri lunghi...certe volte alcune convinzioni sono più nella nostra testa che non all'atto pratico.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto