strozzatori briley a parete sottile (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: strozzatori briley a parete sottile

lui non deve tagliare la canna che sarebbe da pazzi [sconvolto.gif] ma far mettere dei strozzatori a parete sottili da 7 cm .
io ho fatto fare il lavoro a fanfarillo e mi trovo benissimo , non ho perso nulla in resa .
queste canne forate strette sono micidiali , ma a corto spezzi gli animali , quindi avere la possibbilità di avvitare un 4 stelle è indispenzabbile, poi se serve metti un 2 stelle e li stacchi lunghissimi. [up.gif]

per clandestino: dammi i punzoni del banco e la foratura interna della canna che te lo saprò dire subito....saluti

heavy duty ha scritto:
Grazie a Pippoada per la risposta!

Per Ale! : rivolgiti ad un armiere in zona che sia di livello, aggiusta prima la piega del calcio, poi la lunghezza facendoti applicacare un calciolo in gomma fisso e possibilmente piatto che ti aiutera' molto sei tiri di stoccata, compra una canna usata da 67 cm strozz.** meglio se priva di bindella, tieni sempre nel portafogli un anello freno del bicchiere recupero gas e spara tranquillo che con buone cartucce cade tutto, vicino e lontano! La canna da 71 tienila com'e' per colombacci e anatre, tagliandola ti potai pentire amaramente [allah.gif] . Ciauz
hai notato anche tu che le 67 xx sb sono supereccezionali? io ne ho 3 due vecchie del 73-74 ed una recente del 90 : vanno da d.o .Addirittura una la uso con il cane da ferma e ammazzo senza rovinarle le mini sui 15-20 mt.

hai notato anche tu che le 67 xx sb sono supereccezionali? io ne ho 3 due vecchie del 73-74 ed una recente del 90 : vanno da d.o .Addirittura una la uso con il cane da ferma e ammazzo senza rovinarle le mini sui 15-20 mt.

E' vero, a mio parere sono eccellenti e senz'altro superiori alle attuali con tanto di bindelle,strozzatori,tubi,prolunghe,riduzioni ecc....

Grazie in anticipo.....

di seguito ti scrivo tutto cio' che trovo sulla canna:

FABARM Brescia-Made in Italy cal 12 CH 70mm-76mm

kg 0,910 CAM 76 - 18,8

FINITO (con una stella sopra alla parola finito)

PSF (con 2 stelle sopra la parola psf)

poi c'è un quadratino con uno strano simbolo nel centro e una stella sopra al quadratino.

c'è un'altro quadratino con dentro le lettere B e N.

Non riesco a leggere altro......

In seguito, vedo se riesco a mettere la foto della prolunga fatta in acciaio tutta traforata dove ci posso avvitare gli strozzatori originali.........da quando ho fatto questa modifica il rendimento di tutte le cartucce (anche le piu' leggere) è migliorato a dismisura.

la tua canna è sicuramente una tribore del I° tipo, il diametro interno leggermente ridotto lo si può osservare a partire dal 2002 circa, dal 2003 è partita la sperimentazione del tribore HP...

Per pippoada :
caccio le anatre da appostamento la mattina e la sera in pastura uso un beretta 302 con canna 81 magnum 1* forata 18,4 ma proprio oggi ho chiamato in breda per vedere se avevano la 72.4 con i strozzatori esterni ma niente hanno solo cam 70 lung 70 for 18,3/18,2 di quelle di un tempo per capirsi fatte a caldo tu che le hai provate come vanno la prendo o tengo la mia ciao e grazie

Ho sentito parlare molto bene degli strozzatori briley e mi piacerebbe usarli. Io ho un beretta 391 urika con canna 66 cm con strozzatori forata 18,3. Potrei utilizzare gli strozzatori briley? vorrei prenderne uno a 1 stella, che caratteristiche deve avere? sarei grato se mi daste delucidazioni in merito...

Io ho fatto l'errore di tagliare la canna del vecchio raffaello per mettere gli strozzatori esterni in modo da poter praticare più proficuamente la caccia al tordo.Ho fatto la cosa più sbagliata della mia vita,ho rovinato una canna che ormai non coglie più niente sia da vicino che da lontano.Ora col nuovo Vinci la canna è forata 18,4 e monta gli strozz. crio da 7 cm.All'inizio dell'anno ho usato quelli,che andavano abbastanza bene,ma quando poi ho montato i gemini ported la storia è cambiata in positivo naturalmente,col cil faccio gli stessi tiri che facevo col 3 stelle.Quindi riflettete prima di fare il mio stesso errore...ciaooo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto