Vorrei acquistare uno strozzatore interno esterno da 5 cm ** stelle per il mio franchi predator . Che mi consigliate ? utilizzo strozzatori interni da 51mm.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te piacerebbe ... così ciai qualche schance ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Brakoniere78 ha scritto:..cementalo sotto!!! [Trilly-77-24.gif]
mauro84 ha scritto:Secondo voi andrebbe bene questo della gemini ?
http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... y&cid=2031
A me serve di portare la canna a 71 ** stelle fissa .
Ok allora lo prendo :wink:pippo6 ha scritto:mauro84 ha scritto:Secondo voi andrebbe bene questo della gemini ?
http://www.bighunter.net/shop/dettaglio ... y&cid=2031
A me serve di portare la canna a 71 ** stelle fissa .
io l'ho preso per il vinci e per il beccaccia, che ti devo dire ci ho fatto ottimi tiri :wink:
Brakoniere78 ha scritto:..cementalo sotto!!! [Trilly-77-24.gif]
Fà il simpatico il maroccotto !!! cementa il 28 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Giuseppe ha scritto:Brakoniere78 ha scritto:..cementalo sotto!!! [Trilly-77-24.gif]
:shock:
Si ma poi troppe cose avvitate....meglio una fissa tanto uso sempre quella .Vito83 ha scritto:ci sono anke le prolunghe da 10cm filettate per gli strozzatori,cosi da avere una canna 71 e utilizzargli tutti i tuoi strozzatori
Quello di big hunter della gemini interno/esterno da 5 cm ** . L'ho avvitato e devo dire che è perfetto ! Dentro è lucido a specchio,non come i strozzatori di serie.... dicono che questi strozzatori aumentano la penetrazione chissà se è vero....mario79 ha scritto:quale hai preso poi?
mauro84 ha scritto:Quello di big hunter della gemini interno/esterno da 5 cm ** . L'ho avvitato e devo dire che è perfetto ! Dentro è lucido a specchio,non come i strozzatori di serie.... dicono che questi strozzatori aumentano la penetrazione chissà se è vero....mario79 ha scritto:quale hai preso poi?
[5a] con che risultati....è venuto giù stecchito? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]pippo6 ha scritto:mauro84 ha scritto:Quello di big hunter della gemini interno/esterno da 5 cm ** . L'ho avvitato e devo dire che è perfetto ! Dentro è lucido a specchio,non come i strozzatori di serie.... dicono che questi strozzatori aumentano la penetrazione chissà se è vero....mario79 ha scritto:quale hai preso poi?
io so solo che qualche cannonata alta l'ho sparata [lol.gif] [lol.gif]
ottimopippo6 ha scritto:direi abbastanza bene, sulle allodole, ma più che mai erano le cartucce che nn erano ottime, e data la distanza notevole l'abbattimento nn era pulitissimo, però una volta toccate terra erano tutte ****, non ferite :wink:
mauro84 ha scritto:ottimopippo6 ha scritto:direi abbastanza bene, sulle allodole, ma più che mai erano le cartucce che nn erano ottime, e data la distanza notevole l'abbattimento nn era pulitissimo, però una volta toccate terra erano tutte ****, non ferite :wink:tu hai preso lo stesso che ho preso anche io ?
[lol.gif]pippo6 ha scritto:mauro84 ha scritto:ottimopippo6 ha scritto:direi abbastanza bene, sulle allodole, ma più che mai erano le cartucce che nn erano ottime, e data la distanza notevole l'abbattimento nn era pulitissimo, però una volta toccate terra erano tutte ****, non ferite :wink:tu hai preso lo stesso che ho preso anche io ?
sisi ne ho due uno per il vinci uno per il beccaccia [spocht_2.gif]