Meglio cosi'!La leishmania si cura ma e'una rottura di OO!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alberto purtroppo è lesmania, infatti ieri ho iniziato il ciclo... il medicinale non so come si chiama, comuque anche il mio veterinario ha fatto la puntura endovena e gli ha dato una pillola per il fegato come protezione... speriamo bene...
Oggi secondo ciclo per Bull.. parlando con il veterinario mi ha spiegato che fa 10mm di Glucantime (doppia dose) un giorno si un giorno no e viene fatta endovena, a detta sua, in modo che combatti al meglio e blocchi il corso della malattia... e verrà sottoposto in totale a 20 sedute (quindi 40 dosi di glucantime)...
Oggi secondo ciclo per Bull.. parlando con il veterinario mi ha spiegato che fa 10mm di Glucantime (doppia dose) un giorno si un giorno no e viene fatta endovena, a detta sua, in modo che combatti al meglio e blocchi il corso della malattia... e verrà sottoposto in totale a 20 sedute (quindi 40 dosi di glucantime)...
Ragazzi scusate la domanda, ma il cane sottoposto a cura di glucantime, deve stare a riposo completo o posso uscirlo 1 o 2 volte a settimana?? il veterinario mi ha detto che non ci sono problemi perchè il cane è in forma ma altri amici affermano che quando il cane è sotto cura non deve fare sforzi... aspetto vostre risposte....