C
Autore
- Punteggio reazioni
- 0
qualcuno di voi sa consigliarmi un buon paio di stivali che tengono veramente caldo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CRECOA ha scritto:Ciao dipende per che tipo di caccia e che tipo di stivale se lungo o corto io per esempio ho appene comprato un paio di stivali imbottiti della german e ti dico che sono fantastici perche tengono veramente caldo anche se stai fermo in botte però non sono il massimo se devi camminare molto
Per me quelli in neoprene se stai fermo non tengono caldo ti parlo per esperienza personale ciao
mi servono propio per usarli da botte dove posso trovarlimax_fior ha scritto:dimenticavo, mi sembra di averli pagati 30,00 €.
cristian ha scritto:mi servono propio per usarli da botte dove posso trovarlimax_fior ha scritto:dimenticavo, mi sembra di averli pagati 30,00 €.
max_fior ha scritto:mi servono propio per usarli da botte dove posso trovarlicristian ha scritto:[quote="max_fior":15wzgagl]dimenticavo, mi sembra di averli pagati 30,00 €.