zona alpi 72 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
fammi sapere come va a finire....
Dimenticavo un consiglio.Se lo hai in gabbia, metti sul fondo uno strato di cartone zigrinato in maniera che possa posare bene la zampa anche senza scivolare, e' una rottura di balle per la pulizia, ma sta molto piu' comodo.Se invece sta bene pure sul paletto fai a meno.
ciao Mirko.lo ho messo dentro una cassetta di cartone con sotto trucioli di pialla.a mente fredda ho un pelo di speranza.ma non mi illudo.la zampa la mette sul posatoio piu' di qualche volta e mi sembra che riesca anche a stringere il posatoio con le dita.avevo pensato di mettergli un po' di calcio in gocce nel beverino.che dici del calcio e del quadro "clinico"?grazie ancora
botahv 79 ciao quello che tichiedo non centra nulla con l argomento ,però mi servirebbe sapere cosa devo mettere sulle zampe dei miei amici x eliminare quelle fastidiose croste e come fare e quante applicazini devo trattare , ti ringrazio e buona domenica.
va bene per la gabbia, il calcio in goccie non serve , gli osteocitii dei volatili son meno complessi dei nostri e l'osso e' cavo, non son indispensabili.Buon segno se appoggia e stringe, hai fatto un bel lavoro.