e allora cosa devo dire io che sono ancora più rotondo, simile ad una mongolfiera? Mio figlio dice " un ippopotamo con le gambe di tacchino "[rk01_050.gif]
- - - Aggiornato - - -
però la lepre mi piace mangiarla ...
[emoji23].[emoji23].[emoji23]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora cosa devo dire io che sono ancora più rotondo, simile ad una mongolfiera? Mio figlio dice " un ippopotamo con le gambe di tacchino "[rk01_050.gif]
- - - Aggiornato - - -
Pota caro...la lepre c'è...anzi le lepri....basta che organizzi....e allora cosa devo dire io che sono ancora più rotondo, simile ad una mongolfiera? Mio figlio dice " un ippopotamo con le gambe di tacchino "[rk01_050.gif]
- - - Aggiornato - - -
Pota caro...la lepre c'è...anzi le lepri....basta che organizzi....
Nicola, Diego and Co, che fòmm, l'invito è aperto, la lepre e la grappa ci sono ma chi può organizzare?
Con calma Mario, iniziamo a terminare la nostra caccia che fino a gennaio ci impegna .... poi forse possiamo essere disponibili x il lepraiolo Giù ...[emoji195]...ci deve pagare per la nostra presenza ...[emoji6].[emoji23]...siamo il top ....caccia di classe..
Con calma Mario, iniziamo a terminare la nostra caccia che fino a gennaio ci impegna .... poi forse possiamo essere disponibili x il lepraiolo Giù ...[emoji195]...ci deve pagare per la nostra presenza ...[emoji6].[emoji23]...siamo il top ....caccia di classe..
Guarda che non sei una bella fig@.....![]()
Nicola, vabbè, porterò passiensa! Aspetteremo a dopo il 31 gennaio venturo e raccomanderò a Giu75 di tenerne una in freezer, o dici che è meglio chiederlo a MiniMirca?
- - - Aggiornato - - -
Qui mi trovo d'accordo ... però un pensierino lo farei! Per la bella pelata neh? [17]