SPIGOLE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: SPIGOLE

marco83 ha scritto:
o ti piace la bolognese???
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]per me ok dobbiamo sentire il lore se organizziamo la notturna [Trilly-77-24.gif]

Io dovrei essere disponibile il 4 e il 5 maggio,prima purtroppo no,in ogni caso fatemi sapere :wink:

Ted ha scritto:
marco83 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]per me ok dobbiamo sentire il lore se organizziamo la notturna [Trilly-77-24.gif]

Io dovrei essere disponibile il 4 e il 5 maggio,prima purtroppo no,in ogni caso fatemi sapere :wink:
e si fara' questa pescata tutti insieme :wink:
ma credo che da cecina spostarsi a viareggio....tu c'abbia da rimettere e basta :wink:

LORENZOPT ha scritto:
Ted ha scritto:
marco83 ha scritto:

e si fara' questa pescata tutti insieme :wink:
ma credo che da cecina spostarsi a viareggio....tu c'abbia da rimettere e basta :wink:

Facevo anche per conoscervi ragazzi,in ogni caso Cecina non e' piu' come anni fa' per la pesca in mare,specialmente per la bolognese.Si difendono il surf casting e la pesca dalla barca.Quest'anno provero' anche il beach legering....

marco83 ha scritto:
prova il surf e nn lo molli piu veramente affascinante come tecnica di pesca [lol.gif] [lol.gif]

Dalla spiaggia c'andavo col mi babbo anni fa',pero' in mare mi so' sempre divertito di piu' con la bolognese.Purtroppo di tutto il pesce che prendevo da bimbetto con la bolognese sugli scogli di Cecina Mare,ora ce n'e' meno della meta'.

In tempi passati sono stato un assiduo pescatore di mare.... tante notti ho passato nel week end a pescare con gli starlight sugli scogli e nei porti....ma personalmente dalle mie esperienze la maggior parte delle spigole che ho preso le ho prese tutte con il bigattino.... almeno l'80%... insieme a saraghi sparlotti e ogni tanto orate (se non tagliavano il filo con i denti)....
Spesso usavo una lenza un po' piombata verso il fondo e con almeno 70 cm di svolazzo .... se facevo il finale piu' corto usavo il pallino di polesterolo per farlo gallegiare meglio se c'era presenza di alghe ed io gioco era fatto....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto