SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio) (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Non chiedo scusa a nessuno ne tanto meno accetto paternali da alcuno confermando quello che ho scritto poichè è quello che sento.
Nessuno di voi è stato attaccato in maniera brusca, continua, offensiva e lesiva della propria persona e del proprio lavoro come me.
Ricordo A TUTTI ed in particolar modo al Sig. Moderatore - ??? che a suo tempo ha ritenuto opportuno NON INTERVENIRE ??? - che SENZA ALCUN MOTIVO, ne OFFESA verso chicchesia son stato definito BUGIARDO, TRUFFATORE, PERICOLOSO ED ALTRO ANCORA più e svariate volte.
Dov'eravate voi in quel frangente ???
Perchè non vi siete levati a mia difesa contro l' Alvise ???
Troppo comodo dire a suo tempo " son rimasto equidistante....e se hai prove dillo altrimenti taci" senza bloccarlo e facendolo continuare a suo piacimento !!!
GRIFO LE HAI DIMENTICATE QUESTE COSE, QUESTI PARTICOLARI ???
Ci ho pensato a lungo per il mio carattere.
Forse TU saresti dovuto essere più VELOCE di pensiero vista la MANSIONE CHE HAI !!!
Probabilmente TU saresti dovuto intervenire anche in DIFESA dei tuoi colleghi attaccati da costui supponendo che se sono tali son DEGNISSIMI DI ESSERLO !!!
Quello che io faccio è fatto con il cuore, anima e passione con VERITA' e CONFERMATO DA TESTIMONIANZA DIRETTA di lettori di questo FORUM che hanno ancora RIBADITO E RI confermato.
VOI le avete notate queste cose???
Allora: per me i VERDI SONO MER DE, e l'augurio, che è l'unica cosa che posso fare visto che altri NON FANNO, rimane e CON TUTTO IL CUORE !!!
Un cosa ancora: scrivere un Bando porta impegno ed è una cosa, ma raccontare delle esperienze cercando di farlo in corretto italiano, non sbagliando i verbi, non essere cacofonico e ripetitivo, preciso e minuzioso nei dettagli tentando di far figurare alla mente del lettore le "scene di habitat, ambiente e caccia nei vari, consecutivi e temporali momenti" E' BEN ALTRA.
Certo nessuno me lo ha ordinato, ed il solito venialmente squallido di mente dirà che è tutta pubblicità MA NON E' COSì, per lo scrivente NON E' AFFATTO COSì !!!
IO LA PUBBLICITA' LA PAGO e son contento di farlo,
ma i miei racconti mi son "ripagati" da coloro i quali li leggono e li apprezzano o criticano A RAGION VEDUTA E DATI DI FATTO CERTI !!!
1050 in meno di 30 giorni sono entrati in questo STANZA per leggere questi racconti !!!
1050 egregio Moderatore IL GRIFONE per un UNICO ARGOMENTO !!!

Ora ALVISE - strumento inventato da qualcuno (VERDE o CONCORRENTE) - non sapendo o potendo rintuzzare LEALMENTE ciò - tenta di distruggere anche questo e con il vostro involontario o volontario (non so più cosa pensare) appoggio.
Tutto questo dalla "nascita di ALVISE" ho nell'animo e nella mente e ve l'ho esposto ed esternato con la mia solita sincerità ed onestà.
Mimmo Tursi

P.S.: gli auguri NON SON VIETATI DAL REGOLAMENTO, neppure quelli poco eleganti.

Io non volevo fare paternali a nessuno ci mancherebbe è che secondo me dare spiegazioni senza ofendere le persone ci si dimostra in tutto superiori a ques'ultime.
Poi nessuno nega che sei stato attaccato e sinceramente non sappiamo ancora se sto aLVISE è UN VERDE O CHI PER ESSO.
I verdi sono delle persone che la pensano in modo opposto a noi.
Per loro magari noi cacciatori siamo delle m......
Ma sono talmente bravi che non ce lo dicono espressamente ma attraverso 1000 giri di domande o risposte.
Comunque Mimmo non voglio insegnarti niente (anzi dovrebbe essere il contrario e lo dovresti fare tu neimei confronti).
Lasciali perdere non offendere nessuno e lasciali sopratutto nella loro invidia.
Moltissime persone ti apprezzano e apprezzano la tua caccia, il tuo modo di farla.
Già questo dovrebbe riempirti di soddisfazione.
Il resto trova il tempo che trova....

Mimmo,
la cosa buona è che hai cancelato le frasi infamanti, gravemente infamanti della tua intelligenza in primis e dell'utente alvise (che non so chi sia, ma è e resta uno di noi fino a prova contraria).
Anche per me i verdi sono mer da, ma NON si può offendere un utente in questo modo.
.
Il resto del tuo attacco nei miei confronti è talmente leggero ed insignificante, privo di contenuti da poter essere definito "aria fritta" come diceva il mio professore di greco.
.
Poi mi spieghi cosa è un Bando, quello che tu affermi scerivere.

lucav ha scritto:
Io non volevo fare paternali a nessuno ci mancherebbe è che secondo me dare spiegazioni senza ofendere le persone ci si dimostra in tutto superiori a ques'ultime.
Poi nessuno nega che sei stato attaccato e sinceramente non sappiamo ancora se sto aLVISE è UN VERDE O CHI PER ESSO.
Ma sono talmente bravi che non ce lo dicono espressamente ma attraverso 1000 giri di domande o risposte.
Comunque Mimmo non voglio insegnarti niente (anzi dovrebbe essere il contrario e lo dovresti fare tu neimei confronti).
Lasciali perdere non offendere nessuno e lasciali sopratutto nella loro invidia.
Moltissime persone ti apprezzano e apprezzano la tua caccia, il tuo modo di farla.

Lucav,
certamente non mi riferivo a te ma in GENERALE e NON HO OFFESO NESSUNO.
Ho solo augurato, CON TUTTO IL MIO CUORE E LA MIA FORZA -dopo una infinità di sottile ed elegante mer da (pur sempre mer da è !!!) gettatami addosso e SENZA MIA COLPA - alcuni futuri accadimenti nella sua vita.
Vedi io sono sanguigno per natura perchè tutto quello che ho fatto nella mia vita e che sin ora continuo a fare, cerco e tento di farlo al meglio per mia interiore, personalissima e merdo so carattere e poi perchè non voglio che mi si parli male o dire che sono un mediocre o pressapochista.
Scrivere i racconti di caccia dal Delta non immagini neppure il tempo che ci metto specialmente nella cura e nei dettagli delle "visioni" cercando di esser chiaro e pulito nello scrivere affinchè il lettore non si annoi o non intenda, per mia negligenza, la scena di caccia.
Non puoi neppure pensare il tempo speso nei tentativi di inviarli con una connessione internet praticamente inesistente.
Chiedi a PAPERO o a MAUMAURLIN o agli altri che ci sono stati quando loro sono a cena io dove sono; chiedi quando loro vanno a letto per alzarsi alle 3,30 io dove rimango ?
Ma questa NON E' e NON VUOL ESSERE una lamentala, anzi vi ringrazio per avermi dato la possibilità di raccontare anche questo.
Io lo faccio veramente con il cuore e con piacere affinchè CHI NON PUò ESSERCI lo viva ugualmente.
Fanatico, presuntuoso, sciocco, megalomane ???.....non mi importa delle definizioni che mi attribuiscono o che potranno etichettarmi.
Io ci credo e quindi lo faccio e me ne stra fotto dei contrari perchè so che ci sarà sempre UNO, un mio collega, un mio pari che lo apprezzerà.
Buona giornata a te
Mimmo Tursi

grifonenero ha scritto:
Mimmo,
la cosa buona è che hai cancelato le frasi infamanti, gravemente infamanti della tua intelligenza in primis e dell'utente alvise (che non so chi sia, ma è e resta uno di noi fino a prova contraria).
Anche per me i verdi sono mer da, ma NON si può offendere un utente in questo modo.
.
Il resto del tuo attacco nei miei confronti è talmente leggero ed insignificante, privo di contenuti da poter essere definito "aria fritta" come diceva il mio professore di greco.
.
Poi mi spieghi cosa è un Bando, quello che tu affermi scerivere.

...è proprio questo che mi lascia perplesso: il prendere il mio richiamarti al tuo dovere di moderatore (questo non è un attacco, li conosci molto bene i miei attacchi) come aria fritta.
Mimmo Tursi

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Ma quanti incontri di medi fai al giorno di beccacce?
:P :P :P non ci sono incontri medi ne statistiche da poter fare perchè tutto dipende dal FREDDO A NORD.
Lo scorso anno, per esempio, verso il 20/25 novembre, un pomeriggio da solo con il mio cane ne ho alzate 2 ed abbattute due. Di ritorno, un'oretta dopo, nello stesso punto del primo involo mi era sembrato avessero frullato ancora 2 becaccce ma.... mi sembrava impossibile.
Due giorni dopo, 2 ragazzi di Ravenna + un amico di Mantova ed il mio amico notaio, intorno alle 12, dopo l'alba ad anatre, vollero fare una passeggiata verso il bosco prima del rientro serale ad anatre.
Io ero stanco e non ne avevo voglia, quindi partirono, con il mio cane, senza di me che tentai di dormire.
Bene, son tornati dopo circa 2 ore con 8 beccacce, 2 cinghiali MOSTRUOSI e 2 fagiani.
Pensi che se avessi immaginato ci fossero state tante REGINE sarei andato a dormire ?
Dipende dal freddo a NORD.
Io lo seguo come METEO PER LE ANATRE e minimo 4 giorni prima se ci vai, trovi sempre la Regina.
Ora lo sto attendendo e prevedo di abbatterne qualcuna intorno al 25 / 26 novembre perchè il 28 novembre avremo la mattinata con -3° ma con VENTO DA SUD.
Vedremo come evolve.
Ciao
Mimmo Tursi

P.S.: rimangono massimo 3/4 giorni poi ripartono, ecco perchè non propongo questa caccia. Ciao

..........salve
sono un nuovo iscritto al forum
mi vien tanto da ridere leggendo queste descrizioni. Ma vi immaginate quattro uomini che vanno in cerca di beccacce e riportano due MOSTRUOSI CINGHIALI? Magari li riportano a spalla!!!!!! Mi sembra strano che quattro uomini vanno in cerca di beccacce e vanno armati anche per i cinghiali.
Non vorrei offendere nessuno ma mi sembra "abbastanza fantasiosa" come storia. Forse per invogliare i partecipanti del forum ad andare a caccia in quei luoghi?
A voi le risposte

Barazzolo ha scritto:
..........salve
sono un nuovo iscritto al forum
mi vien tanto da ridere leggendo queste descrizioni. Ma vi immaginate quattro uomini che vanno in cerca di beccacce e riportano due MOSTRUOSI CINGHIALI? Magari li riportano a spalla!!!!!! Mi sembra strano che quattro uomini vanno in cerca di beccacce e vanno armati anche per i cinghiali.
Non vorrei offendere nessuno ma mi sembra "abbastanza fantasiosa" come storia. Forse per invogliare i partecipanti del forum ad andare a caccia in quei luoghi?
A voi le risposte

San Tommaso.

Scusate
ma perchè non la finiamo con i litigetti? non penso sia questa la funzione di un forum, ne tantomeno tirare l'acqua al proprio mulino di simil agenzie di viaggio caccia estero. Questa è pubblicità ed il forum non è il luogo per farla. Forse sbaglio moderatore?
A chiacchiere si vende spesso quello che non è!!!!!!!!!!!purtoppo ho degli amici che hanno preso fregature!

Caro Barazzolo, Mimmo Tursi ha un regolare accordo con l'amministratore ed è AUTORIZZATO a fare pubblicità.
Pensi forse che se così non fosse, avremmo tollerato?
Siamo scemi, secondo te?

Ciò detto, sei libero di credere o no agli episodi raccontati.

Barazzolo ha scritto:
Scusate
ma perchè non la finiamo con i litigetti? non penso sia questa la funzione di un forum, ne tantomeno tirare l'acqua al proprio mulino di simil agenzie di viaggio caccia estero. Questa è pubblicità ed il forum non è il luogo per farla. Forse sbaglio moderatore?
A chiacchiere si vende spesso quello che non è!!!!!!!!!!!purtoppo ho degli amici che hanno preso fregature!

Caro Barazzolo,
le tue perplessità sono giuste e son d'accordo con te nel diffidare di tutto e di tutti proprio per le fregature che NOI ITALIANI propiniamo a nostri colleghi cacciatori, ma vedi, proprio perchè sei nuovo, forse avresti dovuto informarti meglio di quello che è la Riserva e di quanto io scriva.
Quello che narro è comprovato da due cose essenziali:
1) che chi legge non è un idio ta
2) che molti di questo FORUM son già stati li da me e conoscono la Riserva dove vi è possibilità di tirare anche ai cinghiali.
Comunque, se sei ancora dubbioso, va sul sito http://www.wildduckclub.eu e troverai oltre 500 foto tra cui quella di questi 2 cinghiali con tanto di cacciatori.
Grazie per l'intervento e cordialmente ti saluto

P.S.: non so tu come fai ma io ho con me sempre 4 brennek e ciò lo consiglio a chi caccai con me.
P.S.S.: x Lando: un altro nuovo....spuntano come funghi dopo le piogge.

e basta dai!! ma è possibile che cè sempre da discutere?
poi lo si sa che i cacciatori sono un pò bugiardi, ma è una cosa normale, magari i cinghiali li hanno visti senza ammazzarli...

...dall'agenda del consorzio agrario di Siena di sabato 8 dicembre 1962 primo anno di caccia, anni 16, 1° liceo classico, Lago di Montepulciano.
l'appunto testualmente riporta: "ieri sera io ed Albo abbiamo telefonato al posto Pubblico per confermare nostra presenza oggi ai "barcantini" Corrado e Guido- sveglia ore tre, arrivati ore 4,15 con fiat 600 del padre di Albo. Coppie (barcantino e cacciatore) Alvise-Corrado e Albo-Guido, abbattimenti:
- Alvise 12 alzavole, 8 germani reali
- Albo 5 alzavole, 7 moriglioni, 10 germani reali
Gioia alle stelle, freddissimo vento da nord-est, sereno
spero che mio padre mi mandi anche domani......

alvise ha scritto:
Caro Scotti,
sono veramente meravigliato che un "moderatore" si metta le vesti del GUASTATORE proponendosi con minacce ed offese e, indirettamente, giustificando chi......essendo stato colpito in una parte delicatissima, non ha mai saputo dialogare in modo civile.....ma vuoi che ti ricordi quale è stata la "scorrettezza" attribuitami?.....In linea con l'argomento ed al solo scopo di agevolare gli appassionati ho detto che SECONDO LA MIA ESPERIENZA SUFFRAGATA DA 48 ANNI DI CACCIA ALLE ANATRE, GLI ULTIMI GIORNI DI GENNAIO ED I PRIMI DI MARZO COSTITUISCE PERIODO MORTO PER QUESTO TIPO DI CACCIA e che, secondo il mio parere, chi andava a spendere soldi in questo periodo, li regalava ad altri ingrassandoli.
Ebbene Il Tursi, in condizioni di estremo disagio è riuscito a rispondere con un turpiloquio, con un livore che rasentava il delirio, con la "adunata" degli amici, con un comportamento che ora si, mi fa pensare a "coscienza sporca". Le tue conoscenze ti porteranno sicuramente a fare in modo che io venga cancellato. Ma ricordati che non sono questi i mezzi per far tacere uno come me il quale, dei miei e dei "vostri" (inteso per solo 4 o 5 persone), ha fatto partecipe, nelle regole e con i mezzi consentiti, tanti forum sempre e solo NELLO SPIRITO DI APRIRE GLI OCCHI AI CACCIATORI E DI AGEVOLARLI. Io come vedi, a differenza di voi (sempre quei 4 o 5) parlo di caccia perchè LA CACCIA E' ANCHE E SOPRATTUTTO, PER CHI SPENDE SOLDI PER ANDARE ALL'ESTERO, ESSERE ASSISTITO E NON CANNIBALIZZATO.
Alvise

Non mi sembra di aver minacciato nessuno e nemmeno offeso. Ti ho solo ricordato che esiste un regolamento e che se vuoi restare sul forum lo devi osservare come fanno tutti quanti.
Prima di scriverti ciò, ho letto attentamente quanto hai scritto tu e tutti gli altri e sono giunto alla conclusione che l'unica persona che ha esagerato sei stato tu. E non certo per aver scritto semplicemente certi periodi, sono periodi morti per gli acquatici in Romania.
Il Tursi (come lo chiami tu) non ha sollevato alcuna adunata di amici, poiché io lo conosco a malapena e non posso certo annoverarlo tra i miei amici, ma lo stimo come e in maniera identica a tutti gli utenti del forum. Il Tursi, è stato anche bannato dal sottoscritto, perché anche lui, come te, aveva un’idea approssimativa delle regole da tenersi in un forum, ma ha pagato i suoi errori ed ora è un utente benvenuto e ben inserito all’interno della comunità.
Gli occhi li abbiamo bene aperti, stai tranquillo e di esperienze venatorie all’estero ne possiamo annoverare a decine e decine, per cui conosciamo bene come funzionano le cose, ma non per questo non accettiamo ben volentieri ulteriori esperienze che servano, come dici tu, ad aprirci gli occhi, ma ci sono modi e modi per dire le cose e tu hai scelto una maniera incivile e indecorosa, in quanto hai usato frasi allusive e lesive della reputazione di un utente, tra l'altro non suffragate da prove certe.
Avresti potuto scrivere che sei andato dal Tursi e sei rimasto fregato. Non saresti ne il primo ne l’ultimo, perché se è vero che conosci la caccia all’estero, sai benissimo che la migratoria oggi c’è e domani potrebbe non esserci. Chi più chi meno tra coloro che vendono attività venatoria all’estero, hanno i loro scheletri nell’armadio.
Ma fare intendere che una persona è disonesta perché organizza una gara in gennaio o febbraio sul delta del Danubio, mi sembra davvero troppo.
Come vedi, siamo noi che a differenza tua, parliamo di caccia.
Quindi, adesso prendila come ti pare, vedi di smetterla e di comportarti da persona civile, altrimenti ti BANNO.
Ah . . . . . . . dimenticavo . . . . . . . . ti cancello l’ennesima cretinata che hai fatto, riaprendo un post su “Il "ritorno" dei ......RAGAZZI DEL DELTA”, ma questa è l’ultima che ti abbuono.
Saluti

Le parole di Scotti per alvise sono le mie.
E valgono anche per gli incredibili insulti che ieri mimmotursi ha lanciato ad alvise che poi fortunamente ed intelligentemente ha cancellato.
O fate un dibattito civile o questa discussione viene chiusa.
Il prossimo che la fa dinuovo fuori dal vasino viene bannato.

Uomini avvisati...

alvise ha scritto:
...dall'agenda del consorzio agrario di Siena di sabato 8 dicembre 1962 primo anno di caccia, anni 16, 1° liceo classico, Lago di Montepulciano.
l'appunto testualmente riporta: "ieri sera io ed Albo abbiamo telefonato al posto Pubblico per confermare nostra presenza oggi ai "barcantini" Corrado e Guido- sveglia ore tre, arrivati ore 4,15 con fiat 600 del padre di Albo. Coppie (barcantino e cacciatore) Alvise-Corrado e Albo-Guido, abbattimenti:
Alvise scusami, tu hai 8 messaggi scritti e tutti in questo post, mi sembra strano che tu, come prima esperienza e conoscenza del forum riesca ad essere così preciso negli interventi, in genere quando si entra nel forum si cerca di capire di osservare, come muoversi, o sei entrato di proposito per dire le tue opinioni a riguardo, e se le hai fornisci prove o stai zitto, oppure sei stato sfortunato ad avere subito discussioni dopo soli 8 messaggi, ti sei scagliato contro utenti e moderatori che solo stavano spiegando le regole di comportamento, che quando si accetta di entrare nel forum si sottoscrivono, spero che i tuoi interventi siano più precisi e meno polemici, e come scritto prima se hai esperienze da dimostrare scrivile, ma sempre in maniera educata

Mi parevi "autonomo e libero"... sei stato anche tu "richiamato"?[/quote]

Si, hai ragione, io sono stato "richiamato", come sempre mi accade dalla mia coscienza e dalla correttezza verso gli altri che mi ha sempre contraddistinto. E se questo è un difetto sono ben lieto di possederlo. A 64 anni posso anche permettermi di avere questi "difetti".[/quote][/quote]

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma che fai??? mi fai la domanda e poi ti rispondi da solo???? [Trilly-77-24.gif] . So che a montepulciano il vino è buono!!!!! e si vede!!!!
per pura informazione,non sono stato richiamato da nessuno,semplicemente perchè non ce n'era di bisogno....io non ho offeso nessuno e non ho sbagliato a parlare....mica metto zizzanie io!!!!

allodola maschio ha scritto:
alvise ha scritto:
Alvise scusami, tu hai 8 messaggi scritti e tutti in questo post, mi sembra strano che tu, come prima esperienza e conoscenza del forum riesca ad essere così preciso negli interventi, in genere quando si entra nel forum si cerca di capire di osservare, come muoversi, o sei entrato di proposito per dire le tue opinioni a riguardo, e se le hai fornisci prove o stai zitto, oppure sei stato sfortunato ad avere subito discussioni dopo soli 8 messaggi, ti sei scagliato contro utenti e moderatori che solo stavano spiegando le regole di comportamento, che quando si accetta di entrare nel forum si sottoscrivono, spero che i tuoi interventi siano più precisi e meno polemici, e come scritto prima se hai esperienze da dimostrare scrivile, ma sempre in maniera educata

Caro Francesco,
mi fa specie che, riferendoti al mio ultimo intervento (peraltro riportato direttamente) circa la descrizione di una mia giornata di caccia risalente al 1962, abbia ritenuto opportuno intervenire dicendo di fornire prove (di che e di chi?) o altrimenti di stare zitto. E poi i miei interventi da "nuovo iscritto" non sono mai conditi da polemiche e mi sono sempre posto in modo educato, e non sono stati 8 ma molti di più (cfr forum i RAGAZZI DEL DELTA cancellato). E' chiaro che se prendi questo mio scritto per polemica al posto di una doverosa spiegazione...tutto cambia.
Alvise

walker960walker ha scritto:
Mi parevi "autonomo e libero"... sei stato anche tu "richiamato"?

Si, hai ragione, io sono stato "richiamato", come sempre mi accade dalla mia coscienza e dalla correttezza verso gli altri che mi ha sempre contraddistinto. E se questo è un difetto sono ben lieto di possederlo. A 64 anni posso anche permettermi di avere questi "difetti".[/quote][/quote]

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma che fai??? mi fai la domanda e poi ti rispondi da solo???? [Trilly-77-24.gif] . So che a montepulciano il vino è buono!!!!! e si vede!!!!
per pura informazione,non sono stato richiamato da nessuno,semplicemente perchè non ce n'era di bisogno....io non ho offeso nessuno e non ho sbagliato a parlare....mica metto zizzanie io!!!![/quote]

Devi pazientare ma questa volta non ho proprio capito cosa intendi quando dici ...mi fai la domanda e poi ti rispondi da solo...

riccardo11 ha scritto:
e basta dai!! ma è possibile che cè sempre da discutere?
poi lo si sa che i cacciatori sono un pò bugiardi, ma è una cosa normale, magari i cinghiali li hanno visti senza ammazzarli...

RICKY,
SEI IMPAZZITO PURE TU ???
Spero vada bene adesso.
Devo giustificarmi o dimostrare qualcosa a qualche altro ???

Carissimi Amici,
visto che ALVISE continua ad ammorbare con la sua presenza e con le sue polemiche ogni mio scritto, - epurato da I RAGAZZI DEL DELTA continua la sua demenziale guerra personale con me qui - pur con dispiacere vi comunico che appena riesco CHIUDERO' questo argomento in questa STANZA del Forum e chiederò di trasferirla in STANZA SUPER PROTETTA così per un pò di tempo saremo felicemente privi di costui.
Ringrazio tutti i 1260 visitatori confermandovi al mia stima ed amicizia
Mimmo Tursi

Mimmo lo sai che a me piace giocare.....era solo per scherzare, poi Mimmo caro, quelle foto le hai dall'anno scorso sul sito....io scherzo ma tu vuoi farci passare da scemi.... comunque i tuoi racconti mi piacciono molto, e credo piacciano a tutti, specie a chi non ha ancora avuto la possibilità di vivere un'esperienza simile....e poi almeno fammi mangiare un pezzo di cinghiale tirchio!!! [5a]

riccardo11 ha scritto:
Mimmo lo sai che a me piace giocare.....era solo per scherzare, poi Mimmo caro, quelle foto le hai dall'anno scorso sul sito....io scherzo ma tu vuoi farci passare da scemi.... comunque i tuoi racconti mi piacciono molto, e credo piacciano a tutti, specie a chi non ha ancora avuto la possibilità di vivere un'esperienza simile....e poi almeno fammi mangiare un pezzo di cinghiale tirchio!!! [5a]

Appunto: l'ho detto sono dello scorso anno anche perchè li MALAUGURATAMENTE la neve non è ancora giunta !!!
RICKY, RICKY non fare il para culo con me che ci conosciamo bene NOI DUE !!!
Sabato mattina chiamami che vediamo di incontrarci e cinghiale non te ne do !!!
Ciao

mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:

Lucav,
certamente non mi riferivo a te ma in GENERALE e NON HO OFFESO NESSUNO.
Ho solo augurato, CON TUTTO IL MIO CUORE E LA MIA FORZA -dopo una infinità di sottile ed elegante mer da (pur sempre mer da è !!!) gettatami addosso e SENZA MIA COLPA - alcuni futuri accadimenti nella sua vita.
Vedi io sono sanguigno per natura perchè tutto quello che ho fatto nella mia vita e che sin ora continuo a fare, cerco e tento di farlo al meglio per mia interiore, personalissima e merdo so carattere e poi perchè non voglio che mi si parli male o dire che sono un mediocre o pressapochista.
Scrivere i racconti di caccia dal Delta non immagini neppure il tempo che ci metto specialmente nella cura e nei dettagli delle "visioni" cercando di esser chiaro e pulito nello scrivere affinchè il lettore non si annoi o non intenda, per mia negligenza, la scena di caccia.