Iniziamo a pensarci...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:Molto bene.
Aspettiamo i grecofili in una discussione mirata !
MUARMAULIN ha scritto:ho mandato una mail....poi vi dico. Ciao.
[eusa_clap.gif] Grazie! Ci provo...... [eusa_hand.gif]cicalone ha scritto:MUARMAULIN ha scritto:ho mandato una mail....poi vi dico. Ciao.
se clicchi sul nome scritto sulla mail ti apre la pagina programmi e prezzi
ReMErcury ha scritto:io vado a febbraio in Grecia, credetemi è molto meglio della Spagna!!!
Papero62bis ha scritto:ReMErcury ha scritto:io vado a febbraio in Grecia, credetemi è molto meglio della Spagna!!!
dove? e con chi sopratutto?
cicalone ha scritto:Confermo prendete in considerazione la Grecia prezzo molto piu' economici e meno Italiani in giro....Re mercury io invece vado in Sardegna peccato che tu vai in Grecia te ce potevo porta'
MUARMAULIN ha scritto:Iiiiiiihhhhhh come sei permaloso! Si fa per parlare ed ampliare le conoscenze....poi c'è da dire che, almeno io, non so dove vanno o non vanno gli Italiani.....quindi che faccio? Qualcuno mi ha dato due numeri di telefono di gente "fidata" ....un italiano e uno spagnolo ma....in Extremadura ...e lì ci andiamo! Quindi, da te, che per quanto posso capire, sei un VETERANO del genere, ci aspettiamo indicazioni delle Regioni da prediligere ed, eventualmente con MP, altre indicazioni!
Dai fai il bravo! Mi sento, dopo i tuoi consigli, un lodolaio provetto anche se l'ultima allodola l'ho presa forse 5 anni fa....ed era UNA! Quindi illuminaci anche sui tordi! Con simpatia.
Gian.
luca.loga.21 ha scritto:Io concordo con grifonero. La spagna è grande e bisogna andare dove gli italiani non vanno! Mi diverto uguale e spendo meno delle offerte che avete detto in grecia. Quest'anno mio padre avendo lavorato in andalusia 4 mesi e lavorandoci ancora da novembre in poi ha preso due poste fisse. Se risultasse una buona zona sarebbe veramente una ottima soluzione. Con il prezzo di una volta con le classiche soluzioni 5gg-3gg di caccia ci si riesce ad andare 2 volte tranquillamente e avanzano un pò di soldini magari da investire in una 3° !Comunque mio padre non ha potuto fare a meno se no quest'anno a caccia non ci andava neppure un giorno! Vi farò saxe! Ciao!
LUNA ha scritto:Si te piace la caccia del tordi ven a toledo, máxima seriedad , reservas de mattina y sera.