Novità

Sovrapposto Benelli!!!!! (1 utente sta leggendo)

Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

Salve, io ho un sovrapposto di marca benelli ha circa 20 anni ed è un prototipo fatto dalla franchi di allora (praticamente un alcione) è marcato benelli armi spa urbino italy sia sulla bascula che sulle canne è un esemplare unico perchè la dirigenza beretta di allora ne bocciò la produzione, lasciando alla benelli la sola produzione di semiautomatici. Se volete posterò le foto. Saluti.

Re: Sovrapposto Benelli!!!!!

IO non l' ho mai sentito ne visto..... cmq essendo una persona che piacciono i benelli credo che sia più che buono !
Ciao da Ivan

Secondo me era un Franchi con le canne Benelli...dato che la Franchi è proprietà Benelli (quindi Beretta)
penso anch'io, perché il primo fucile che ho acquista, anzi che mi regalò mio padre, 34 anni fa era un Franchi DIAMOND sovrapposto simile a quello della foto d'archivio che riporta benelli diamond del post di demon potrebbe essere che è nato benelli e poi per motivi vari è stato prodotto col marchio dalla franchi..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!

A quanto ne so io il prototipo del primo sovrapposto benelli è già stato sviluppato, ora bisogna vedere se passeranno alla produzione

Hai ragione Boban, il prototipo del primo sovrapposto Benelli è già in uso da pochi eletti in U.S.A. per essere testato a fondo.
Per quanto è di mia conoscenza dovrebbero presentarlo all'IWA di Norimberga il prossimo anno e commercializzarlo a fine anno 2015.
Comunque vi posso anticipare che, da indiscrezioni pervenutemi, sembra che abbia un tipo di chiusura....rivoluzionaria, staremo a vedere.... io sono curioso di vedere che "diavoleria" si sono inventati!

Siete realmente sicuri che si tratti di un Benelli?
Secondo me sarà una versione di semiautomatico tipo Cosmi.

Te lo assicuro al 110%...si tratta di un sovrapposto, e come da tradizione Benelli..."più avanti da sempre"!
si parla di una chiusura rivoluzionaria...non resta che aspettare.
Saluti.

Io dalle loro novita' sono rimasto gia' una volta fregato, appena e' uscito sono corso in armeria a comprare il crio 28 e lo dovuto regale che non sono riusciti a farlo funzionare per bene.quindi..........

Purtroppo non bisogna mai acquistare i primi prodotti, come si sa sono i pionieri del prodotto , possono essere buoni o no , è sempre buona regola aspettare che vi sia il collaudo da parte nostra (cacciatori) , io ho acquistato il crio cal 28 della seconda serie e non ho avuto mai problemi.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto