Re: Sospesa la caccia in Sicilia
ma, penso sempre di piu' che qualcuno ci osservi da molto vicino e ci spii, per questo e meglio se stiamo attenti a quello che scriviamo, infatti e' impossibile che nel giro di poche ore sia stato modificato un decreto scritto quasi 1 e mezzo fa' e che nessuno quasi conosceva. Vi rendete conto della gravita' della cosa, io credo seriamente che ci siano degli infriltati che ci leggono e che si organizzano di conseguenza ai nostri movimenti.......attenti signori stiamo attenti......vi racconto un anedoto successomi personalmente, qualche tempo fa scrivevo con uno del forum su una bella zona di caccia nella quale sarei andato la prima giornata utile di caccia, bene sapete cosa .... risultato quelli della multiservizi (pseudo-ambientalisti che non capiscono un ca..o) sono venuti a farmi una visita e volevano contestarmi lo sconfinamento di un atc forse di solo per 20 metri, roba da matti.......gli ho chiesto di fare il proprio lavoro se lo ritenevano giusto e corretto, ma che poi io gli avrei denunciati per abuso di potere e gli avrei perfino chiesto i danni, bene sapete cosa......risultato si sono presi solo il nominativo e sono andati via........adesso vi dico la morale.....in quel posto da circa 15 anni non ho mai visto ne forestale ne multiservizi ne volontari pseudo-stro..i, quindi sono stati mandati espressamente in zona e dato il numero consistente di fucilate sono arrivati dritti dritti fino a noi.....spero vi serva da insegnamento, e poi abbiamo gli MP usiamoli per dare notizie importanti, certo scoprire chi ci spia non e' semplice ma se stiamo svegli gli renderemo la vita non facile.....