Sondaggio anti caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sondaggio anti caccia

missione compiuta ... adesso siamo 61 a 38 (mi manca un 1% all'appello, sarà nascosto tra i decimali)

direi maggioranza schiacciantemente assoluta !!!

Votato ;loro sono leggermente in vantaggio 2 punti ,ma non stravincono.comunque siamo sotto assedio è tutto un pretesto per nascondere i veri problemi del paese Io sono un'abitante della
regione Lazio .
mripa2349

vedi che i si sono 2 e i no sono 2 anche...quindi dovresti fare la somma di entrambi....quindi i no stanno al 38% mentre i si al 62 % ;)

non serve a niente comunque ho votato siamo nettamente in vantaggio come sempre avete visto la manifestazione di brescia anticaccia 350 cacciatori 4000 ma tanto i media danno sempre risalto agli anticaccia

Ciao gianni6, assolutamente nò.. il conto si fà proprio come hai detto tu, ossia sommando le % delle 2 risposte positive e confrontandole con le somme delle 2 risposte negative, almeno, a rigor di logica!!! cmq non abbassiamo la guardia, dimostriamogli chi siamo almeno su queste cose, coinvolgiamo amici, fmiliari, ed altro ancora!!!

Sondaggio anti caccia

ma come siamo indietro 34 +25 fa 59 per noi loro 39+2 fa 41 almeno io il conto lo faccio cosi ditemi se sbaglio?

Hai ragione Gianni6 non ci avevo pensato che vanno sommate le percentuali....scusami....va bé pero facciamo vedere che siamo in tanti e molto uniti....un abbraccio....

fatto....A **** GLI ANTICACCIA...

Volevo votare anche io. Sono andato sul link indicato, ma mi è apparsa la scritta "Sondaggio rimosso".Penso siano stati i verdi. Il sondaggio non andava bene per loro e quindi hanno abbandonato il campo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto