C
Autore
Re: SO TORNATOOOOOOOO!!!!!!!!
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza...diciamo che il forum non era in discussione,ora...è stata una questione famigliare...la mia vita è cambiata di colpo!!diciamo che da Novembre in poi...ho sofferto per questa scelta..ma adesso ho trovato di nuovo l'Amore che avevo perso!!...non centra la caccia ..la caccia è il mio primo amore!!e come vedo...gli Amici si vedono al momento del bisogno...grazie di nuovo a tutti quanti!!
e come dice il grande Franco...sono un figurino!!!adesso riesco anche ad allacciarmi le scarpe senza fare il kamasutra!! [rire.gif] e a Piervito dico....nun tallargààà!!che pure tu..... :wink: e per Davidone....sarò dalle tue parti..verso il 10 di aprile!!sai....l'amore è un pò più sù.. :wink: diciamo vicino al Botha!!e per questo...non vedò l'ora di organizzare qualcosa con voi del Veneto e zone limitrofe!! :wink: di nuovo un saluto a tutti...ma...tutti tutti!!!!e grazie ancora!!! [spocht_2.gif] ...Sandro.
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza...diciamo che il forum non era in discussione,ora...è stata una questione famigliare...la mia vita è cambiata di colpo!!diciamo che da Novembre in poi...ho sofferto per questa scelta..ma adesso ho trovato di nuovo l'Amore che avevo perso!!...non centra la caccia ..la caccia è il mio primo amore!!e come vedo...gli Amici si vedono al momento del bisogno...grazie di nuovo a tutti quanti!!