smartphone consigli (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ho trovato un galaxi s3 su ebay al prezzo di 170/180€,che ne pensate non sarà mica una fregatura? il telefono è nuovo,per chi ne sa di più mi fareste il favore di controllare se ne vale la pena,grazie anticipatamente a tutti.saluti

Un link farebbe comodo...

ho trovato un galaxi s3 su ebay al prezzo di 170/180€,che ne pensate non sarà mica una fregatura? il telefono è nuovo,per chi ne sa di più mi fareste il favore di controllare se ne vale la pena,grazie anticipatamente a tutti.saluti

Fregatura!!!

Comprato nuovo a 330 euro!! A meno nn si trova!!

Per quanto riguarda l'antivirus sono anni che uso Samsung mai avuto problemi....le solite cagate perché nn sanno più come vendere l'ifogn visto che in America sono anni che Samsung gli fa le scarpe!!

Ovviamente nessuno sa che quando è uscito imerd 5 la Samsung ha incrementato la vendita di s3!!

Figurarsi ora che è uscito il 4:D:D

Di sicuro un fregatura..... lo so bene perché mi hanno appena inculato 200 euro per un tablet, nonostante vendo e compro online da diversi anni...un fregatura molto ben fatta....

Non pagare MAI con postepay, anche il contrassegno non é sicuro.
Occhio che ci sono anche tante persone che utilizzano il nome di un azienda per coprire le truffe, e ti forniscono indirizzi iban con tanto di supporto telefonico.

Cerca sempre prima informazioni su google sulla persona seguito dala Parola "truffa"....se vuole fregare te ne avrà già fregato degli altri....cerca se l'email é presente su Facebook....fatti dare sempre un numero fisso e controlla a chi appartiene e se corrisponde al paese.

Che android sia meglio di IOS sono opinioni tue....io preferisco iOS fosse solo per il fatto che su uno smartphone con android (tipo Samsung) devi quasi obbligatoriamente installare un antivirus. cosa che non serve invece con ios

Infatti....sai perché non serve l'antivirus su IOS?
Perché puoi installare solo quello che dicono loro.....
Su android invece é consigliabile perché appunto essendo un sistema libero ci installo quello che mi pare....e ovviamente puoi incappare in un trojan o uno spywere.....

Praticamente hai confermato quello che ti avevo appena detto.....
Là mia compagna ha un iPhone 4s....chissà perché vuole passare a Galaxy 3.....

Nonostante il confronto lo abbia fatto con un telefono android pagato 80 euro usato come nuovo(un Acer liquid metal) che smanettando é diventato un pari iPhone 4.....

mi date un'occhiata per favore:Link billystore ibay Samsung galaxy S3.grazie

Aspetta.....quello non é il link...
Comunque billystore é un venditore ebay che vende roba cinese.....e a quanto pare non é nemmeno troppo onesto.....
Non ha Galaxy s3 in vendita

Per mandare il link devi:
1)Andare sulla pagina del telefono
2)copiare il Link in alto alla pagina dove c'è la barra bianca.....ci clicchi con il sinistro del mouse, selezioni tutto,e con il destro clicchi copia
3) incolla su questo forum il link copiato........incolla lo trovi sempre schiacciando il destro del mouse

Comunque vedo un Po se trovo un s3 sicuro e a buon prezzo

Fregatura!!!

Comprato nuovo a 330 euro!! A meno nn si trova!!

Per quanto riguarda l'antivirus sono anni che uso Samsung mai avuto problemi....le solite cagate perché nn sanno più come vendere l'ifogn visto che in America sono anni che Samsung gli fa le scarpe!!

Ovviamente nessuno sa che quando è uscito imerd 5 la Samsung ha incrementato la vendita di s3!!

Figurarsi ora che è uscito il 4:D:D

Folaga se vuoi proprio l's3 fatti dire dove l'ha comprato pippo.....330 euro é un ottimo prezzo......

Altrimenti per poco più di 200 euro c'è l's3 mini....

Per di meno non ci sperare...

grazie,e perl's2 che mi dici? prezzo e prestazioni

S2 in confronto con s3 ha :

-Processore leggermente inferiore....1.4 contro 1.2....quello dell's3 dovrebbe essere quadcore invece S2 dualcore

-display leggermente migliore e più grande in s3

-Batteria più performante in s3
non mi viene in mente nient'altro.....

Cmq sono cose che ne io ne tu ti accorgeresti della differenza.....

Però ahimè il prezzo dell's2 é ancora alto....dovresti trovarlo intorno ai 250 euro......a sto Punto per 80-90 euro prendi s3 che ovviamente in futuro avrà più mercato...io comunque l's3 a 330 euro non l'ho trovato....

Pippo dimmi dove via Mp......

grazie,e perl's2 che mi dici? prezzo e prestazioni

ti dico io!!

Mi sono fatto l's3 perchè mi si è rotto il 2 che mi è caduto in acqua!!

Ti dico che senza questo episodio nn lo avrei cambiato, non ci avrei speso soldi sopra!! Va molto bene, funziona, insomma per me se non si fosse rotto non valeva la spesa in più per il 3.

Però ti dico che ora che ho il 3 è ovviamente un'altro pianeta.

Molto più veloce, display più grande etc etc.....

Se non vuoi spendere molto cerca l's2 plus, ha lo stesso android delll's3 e va molto bene e lo trovi sui 240.

Se hai 330 euro per il 3 o addirittura 600 per il 4 che te lo dico a fare.....

Se proprio non vuoi spendere tanto ci sta l' s3 mini a meno di 240€... poi vedi tu.

Dove si trova l'S3 mini a meno di € 240? Te lo chiedo perché l'S3 mini interesserebbe anche a me . E' più maneggevole e meno ingombrante, soprattutto lo schermo non è gigantesco come nell'S3 o nell'S4. il fatto che sia un po meno performante non mi interessa perché non ne faccio un uso intensivo. Grazie in anticipo.

Dove si trova l'S3 mini a meno di € 240? Te lo chiedo perché l'S3 mini interesserebbe anche a me . E' più maneggevole e meno ingombrante, soprattutto lo schermo non è gigantesco come nell'S3 o nell'S4. il fatto che sia un po meno performante non mi interessa perché non ne faccio un uso intensivo. Grazie in anticipo.

http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_c...s3_mini.aspx?gclid=CK62ltGyu7cCFQm33godfGUAHw

Ce ne sono diversi a meno di 230 euro....ovviamente prima di acquistare fai una ricerca sul negozio che scegli......se é uno che tira le sóle lo trovi scritto....

Amazon Italia

http://www.amazon.it/Samsung-Smartp...id=1369840965&sr=8-2&keywords=samsung+s3+mini

Amazon Germania

Samsung Galaxy S3 mini I8190 Smartphone 4 Zoll: Amazon.de: Elektronik

Comunque i prezzi variano giorno per giorno, ieri su amazon.it stava a 10€ di meno. COnsidera che su amazon non hai spese di spedizione.

Perchè mi incurisisce l'acer liquid mini...sistema android...come ti trovi?

Io ho il metal, e tra i 3 acer(liquid,metal e mini) é quello più performante.....io mi trovo bene, ma solo dopo averci smanettato un po....

L'acer metal é un bel terminale, ma a livello di impostazioni software di fabbrica é molto scadente... per sfruttare tutta la Potenza bisogna mettere una ROM "cucinata" ed espandere la memoria interna con qualche accorgimento.

Io ho fatto questa scelta perché l'ho acquistato usato come nuovo per pochi euro(80) e l'ho modificato a mio piacimento.....in questo modo ho un telefono potente ed economicissimo allo stesso tempo, e se dovessi perderlo o romperlo, specialmente durante i miei hobbY(pesca e caccia),non mi piangerebbe il cuore.

Se devi spendere 200-300 euro, e se non te ne intendi di modding, ti consiglio di lasciar perdere acer.....vai su samsung s2-s3 e hai un buon terminale pronto all'uso......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto