La batteria dura in base a quante applicazioni e quanto lo adoperi. In linea di massima durano una giornata tutti e penso possa bastare tanto la notte in carica ce lo puoi mettere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La batteria dura in base a quante applicazioni e quanto lo adoperi. In linea di massima durano una giornata tutti e penso possa bastare tanto la notte in carica ce lo puoi mettere
ci avevo pensato visto che si va verso l'estate fa anche da condizionatore ahahaha Stefania che milanista troiona che seiIl Samsung ha dalla sua un monitor più grande, quindi ai fini del forum ti agevola, ma secondo me l'utilizzo do iPhone è molto più intuitivo ed immediato.
Ma tanto per quello che ci fai prenditi un mitsubishi da 35,00€......
Se ci avevi scaricato cerberus quelli che ti hanno fottuto il telefono gli prendevi ,sicuramente sapresti chi te la preso , e dove te l anno portato...[3]Xperia u qualità prezzo è il migliore... Ha le radiazioni però al limite dei livelli consentiti... Quindi pensaci. Se vuoi spendere un po di piu prendi il Samsung s2 e vai sul sicuro... Io ce l avevo e me l hanno rubato.
Ragazzi vorrei prendere uno smartphone, sono indeciso da una parte vorrei spendere il giusto, dall'altra se non spendi non hai niente, mi dicono tutti che mi ci vuole Android almeno 4.0, io principalmente lo usero per collegarmi al sito e leggere ed scrivere quando sono fuori, e per farvi vedere come si cacciano le allodole in diretta dalla postazione (specialmente per Giovy e Franz) che consigli mi date??
ho visto LG L5
Sony xsperiaU
Samsung s3 mini (costicchia però)
Nokia lumia 682 (il sistema operativo è un altro però)
grazie padelloni
ciao, bisogna sapere quanto sei disposto a spendere, pero il migliore tea duelli senza dubbio s3 mini! se non vuoi spendere tanto un galaxy ace meglio dell lg
Padellone quelli che ammazzano le lodole hanno tutti il galaxy S3, quelli che le padellano come Franz fanno i pottaioni con l'apple.
Fai te....
Se ti serve anche per gps foto e video il migliore senza se e ma, è certamente il nokia 920
Se vai dietro a questi cellulari sei sempre arretrato,io trovo molto bello e veloce il samsung s2 con 20 euro al mese lo porti via e ti danno anche 400 min s 400 sms gratis e 2 giga di internet con 30 prendi in nokia 920 o s3.
Saluti.
Ciao Massimiliano con quale gestore
saluti
fatti il samsung s4
Che sia valido non lo metto in dubbio, anzi ne sono certo sentendo i commenti di tutti. Ma ho già detto che è troppo grande per me, non mi sta nelle mani e nemmeno nelle tasche.
Che android sia meglio di IOS sono opinioni tue....io preferisco iOS fosse solo per il fatto che su uno smartphone con android (tipo Samsung) devi quasi obbligatoriamente installare un antivirus. cosa che non serve invece con ios