Re: Situazione richiami 2011
come si dice da queste parti......la mosca tira il calcio che pole [rire.gif] qui' bisogna arrangiarsi con meno visto l' andazzo dei centri di cattura e quel che costano.......
X mirco:
ma come fanno i ts tolti ora ad arrivarti a fine dicembre?
io + o - faccio come te, togliendoli il 10/9 e tenendoli buoni il piu' possibile, diciamo che
entrano in piena forma tra il 10 e il 15/11 poi, a dir tanto riesco a farli arrivare verso il 10/12 anche se in calo vertiginoso e in quei giorni sono a + di 20 ore di luce......
certo ;-) nelle cesene e il numero che fa la forza, come fai cn pochi richiami a cacciare tre mesi le cesene?,sempre che passino[/quote]cri86 ha scritto:[Trilly-77-24.gif] cri, se ne avevo 18 mi trovavo bene anch'io in un modo o in un altro, levandole in 3 fasi qualcuna ve bene sempre ;-)LORENZOPT ha scritto:io mi sono sempre trovato bene a scoprirle in tre fasi, primi di ottobre 6 cesene ,novembre altre 6 e dicembren ultime 6, premetto che ne ho 12 da nido e 6 presicce, bene bene in estro non mi reggono più di un mesecri86 ha scritto:io con le cesene quast'anno provo ad aspettare, l'anno scorso mi son partite bene e poi hanno stentato, non sono stato contento.Ho provato a toglierne 2 con i sasselli vediamo se mi reggono fino a fine dicembre come loro.
come si dice da queste parti......la mosca tira il calcio che pole [rire.gif] qui' bisogna arrangiarsi con meno visto l' andazzo dei centri di cattura e quel che costano.......
X mirco:
ma come fanno i ts tolti ora ad arrivarti a fine dicembre?
io + o - faccio come te, togliendoli il 10/9 e tenendoli buoni il piu' possibile, diciamo che
entrano in piena forma tra il 10 e il 15/11 poi, a dir tanto riesco a farli arrivare verso il 10/12 anche se in calo vertiginoso e in quei giorni sono a + di 20 ore di luce......