Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA
Lo so ma anche col culo si va avanti!
Lo so ma anche col culo si va avanti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boban ha scritto:A tutti gli interisti per stasera vorrei augurarvi un sincero B U O N A F O R T U N A ! ! ! ! ! ! ! ! ! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]
cicalone ha scritto:Mi sa che quel che e' per Boban va' bene pure a me [Trilly-77-24.gif]
che gufo.........lucav ha scritto:Stasera ve lo dico io Inter vince 5-0!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [20]lucav ha scritto:Stasera ve lo dico io Inter vince 5-0!
lucav ha scritto:Stasera ve lo dico io Inter vince 5-0!
morris ha scritto:Ci abbiamo provato come abbiamo potuto....non è bastato .... peccato.
Bravi loro semifinale meritata...anzi spero arrivino in finale e se la giocano...nessun rancore complimenti
[eusa_clap.gif]
morris ha scritto:Ci abbiamo provato come abbiamo potuto....non è bastato .... peccato.
Bravi loro semifinale meritata...anzi spero arrivino in finale e se la giocano...nessun rancore complimenti
[eusa_clap.gif]
lodocrida ha scritto:morris ha scritto:Ci abbiamo provato come abbiamo potuto....non è bastato .... peccato.
[eusa_clap.gif]
Morris, lo so che il tifo è il tifo, ma a dire che ci hanno provato è troppo. Non hanno neanche inteso provarvi, sono sulle ginocchia e il giuda nerazzurro(Leonardo) da allenatore non ha proprio nulla. E' solo capace di parlare ma, come mister, e meno che zero. Vi abbiamo rifilato un bel pacco, contenti voi.