Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA
Beppe leggo ad ogni tuo intervento quanta fiducia tu abbia nel Milan e poca nella ( nostra Inter.. )..
OH.. Ma non è che sei un "cugino mascherato" ??
IL MILAN E' FUOCO DI PAGLIA.
Cassano lasciamolo pure al milan, tempo che dimagrisce dal natale e lo si trova a mangiare uova di pasqua..
Pirlo anche.. Meglio una fiat duna usata, ormai è cotto.
Forse.. Avrei tanto preso Legrottaglie ( almeno 2 preghiere per la squadra le faceva.. )
Ibra forte, ma non lo ho mai amato in quanto ex gobbo e meno ancora adesso.. In più mi diverte vedere stasera Milan-Lazio e guardare quanto manda a f.. i compagni.. Quando l'anno scorso al Barça sembrava dolce quanto un bambino all'asilo..
Il nostro mercato invece mi piace..
Pazzini ha buone prospettive.
Khraja un pò di sostanza per il centrocampo in caso necessità.
Qualche giovane in entrata ( sembra ) di buona qualità per gli anni a venire..
E poi questo Nagatomo.. Di certo i giapponesi danno l'anima. Tanti ne parlano bene, anche per quanto fatto col cesena ( dico la verità non lo ho seguito molto ).. E sicuramente, signori, avete idea di quanti soldi tra sponsor, magliette in giappone, ecc. ecc. arrivano nelle casse ?? E' un investimento piu sicuro di un titolo in borsa..
POI, SEMPRE FIDUCIA NELLA BENEAMATA..
( Domenica fine primo tempo sms a presa per il c.. in numero spropositato.. Col mio consueto ottimismo giuro di aver risposto che avremmo vinto 3-2 ) .. PAZZA INTER..
..
( peccato che alcune volte queste scommesse le ho anche perse..

)