Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA
marconet ha scritto:
Leo
il Napoli e' una bella realta'.... credimi.
La cosa strana che noto in alcuni tifosi napoletani e' questo distaccamento dal Vs. presidente De Laurentis.... mah non so' perche', ma almeno e' un tifoso e spende.
Esempio palese te lo posso dare io..... i DV non sono tifosi e non cacciano i soldi..... ma si vede alla grande!
Non vi lamentate.... almeno delle soddisfazioni ve le togliete..... noi non sappiamo ancora chi compra, se compra e quanti ne vende (soprattutto), ma la colpa non e' del tutto la loro... bensi' dell'area tecnica...
leggasi Corvino.
Ciao
Allora ti spiego subito,è un po' come la vostra fiore,noi quando eravamo in B guardavamo appunto il modello dei della valle che a me che ero da fuori sembrava(è lo è) un modello vincente.adesso sembra che si siano scocciati del giocattolo,e non vogliono piu' investire.
La realta' di Napoli è un'altra.ti faccio un esempio,il Napoli a differenza della Fiorentina ha molti piu' tifosi,sopratutto perche' è l'unica squadra che rappresenta l'intera Campania,a differenza vostra che avete livorno pisa etc etc.conta all'incirca sei milioni di tifosi,solo con le partite contro juventus e fiorentina ha incassato 3 milioni di euro,la piazza è calda credimi,non esiste un solo napoletano che non ha acquistato un gadjet del Napoli,come introiti siamo tra le prime quattro.il sig. de laurentiis non ha mai visto tanti soldi in vita sua,ha acquistato questa' societa' per 20 milioni,ne ha incassato in c quasi 30.quindi per farti capire la societa' l'abbiamo pagata noi tifosi.poi siamo andati in A.abbiamo adesso all'incirca 110 milioni di fatturato annuo,tra tv sponsor etc etc.,e non siamo andati in champions,figurati se ci andiamo.come diritti tv il napoli è subito dietro alle te grandi a pari della roma.
Durante la partita Napoli juve sono stati venduti tutti i biglietti in due giorni.io ho visto la partita all'impiedi perchè c'era piu' gente dei posti a sedere.Napoli fiorentina alle 6 di Sabato erano in 50 mila!!!
Detto questo ringrazio il sig.de laurentis per la squadra costruita,ma non puoi fare un campionato con i soli 11 titolari,non abbiamo panchina e basta un infortunio o una giornata storta dei tre assi li davanti per metterci in crisi.
se questa squadra vince anche la sola coppa del nonno fa tranquillamente 60 mila abbonati fidati.