P
Autore
salve a tutti.. cosa mi consigliate come primo semiautomatico calibro 20??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendi un benelli 201 usato con canna s.etienne e vai tranquillo.
vedi su l'usato benelli montefeltro.
Ci sono tanti post a riguardo, ma comunque per quella cifra ti consiglio Marocchi.
Se ce la fai a prendere un Montefeltro non ci pensi piu'
forever
Sono d'accordo al 100% ho acquistato proprio alla dimar l'urika cal. 20 nuovo in offerta nel 2010, ottimo fucile tutta caccia canna 66 str. int. buon compromesso prezzo qualità dell'arma, te lo consiglio ciao ringhioChe sistema di armamento preferisci? Che caccia pratichi.? La faccio breve. Se hai un badget di 1000 euro. Se vuoi un bel fucile nuovo a 850 euro più un buono di altri 200 euro alla Dimar fino ad esaurimento c'è l'urika base calibro 20. Secondo me una garanzia. Poi se vuoi un inerziale 1000-1100 prendi un Montefeltro. Per essere preciso il beretta in offerta alla dimar. di listino aprile 2012 costa 1309.00 euro. Io ho il montefeltro calibro 20 regalo di mio padre e un urika calibro 12 e sono in attesa del 20 già comprato,. Beretta o Benelli non sbagli. Se non ti trovi hai possibilità di rivendita ed il prezzo non cala tanto.
Che sistema di armamento preferisci? Che caccia pratichi.? La faccio breve. Se hai un badget di 1000 euro. Se vuoi un bel fucile nuovo a 850 euro più un buono di altri 200 euro alla Dimar fino ad esaurimento c'è l'urika base calibro 20. Secondo me una garanzia. Poi se vuoi un inerziale 1000-1100 prendi un Montefeltro. Per essere preciso il beretta in offerta alla dimar. di listino aprile 2012 costa 1309.00 euro. Io ho il montefeltro calibro 20 regalo di mio padre e un urika calibro 12 e sono in attesa del 20 già comprato,. Beretta o Benelli non sbagli. Se non ti trovi hai possibilità di rivendita ed il prezzo non cala tanto.
prendi un benelli 201 usato con canna s.etienne e vai tranquillo.
io ti consiglio di aspettare un anno esce il novo browning maxus in cal 20 costera' sicuramente meno degli altri e se come il 12 e' un gran fucile ciao mario