Re: Semiautomatico cal 410
walker960 a che prezzo te lo sei tolto il fuciletto da mille e una notte!!!??????ciao grazie
walker960 a che prezzo te lo sei tolto il fuciletto da mille e una notte!!!??????ciao grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferiscono che il problema a breve si risolverà, non so come, aspettiamo e vediamo, me lo immagino tra le mani, deve essere un gingillo!:wink:
Mi riferiscono che il problema a breve si risolverà, non so come, aspettiamo e vediamo, me lo immagino tra le mani, deve essere un gingillo!:wink:
SE è il vecchio Remington 1100, non è proprio un gingillo, perchè è praticamente il cal. 12 a cui è stata adattata una canna cal. 410 magnum. Il risultato è che ti porti dietro un fucile ca. 410 del peso di un 12, se ricordo bene pesa 3,2-3,3 Kg.
Saluti Cafiso
Questo fuciletto è un vero gioiellino,ma costa ancora troppo .Considerando che è un simil franchi 48 al ,però turco .Ci stavo facendo un pensierino dato che anche prendere un sovrapposto o una doppietta cal 410 si và sù col prezzo,ma è uno sfizio che ancora non posso permettermi.Qualcuno di voi l'ha comprato ?