Per Ecohunter.....
Si potesse spedire!!!???!!! ma con le restrizioni che ci sono dopo i fatti dell'11 settembre, ma non capisco neanche gli importatori, che su questa ottima marca sono un po restii.
Per zipzipzip, ho avuto il marocchi ata limited edition, con 2 canne entrambe da 66 con strozzatori, una forata a 15.7 (marocchi-saint etienne) e l'altra forata a 15.8, il fucile è un buon fucile, buone canne, ma secondo il mio punto di vista, la qualità era "solo" sufficiente, alcuni componenti erano migliorabili, come valvola del gas (adesso montano una piu robusta) e il materiale del serbatoio delle cartucce.
Di fucili nella mia fucilera ne sono entrati e usciti una 15ina, l'unico che rimane sempre li è un benelli "Centro", che non lo cambiere per nulla al mondo, sono i miei preferiti.
Ho posseduto 4 fucili in calibro 20 con canne che andavano da 66cm. a 71cm., per la lunghezza di canna ti consiglio quella da 65-66cm., il cal. 20 ha le rosate piu rade del cal.12, e sui tiri lunghi molte volte bisogna ricorrere alla 71cm. strozzatura * o** che + tutt'altra cosa.
ciao