Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In primis i vecchi politici tutti la muro e di schiena!!! e sequestro dei loro beni.
Cambiamento della legge eletorale ed inelegibilità dopo il 3 mandato.
Riduzione dei costi della politica, lascerei solo il rimborso spese, solo previo accertamento e con tetto massimo.
Introduzione della pena di **** per i reati più gravi, inasprimento delle leggi, costruzione nuove carceri e per i detenuti stranieri la pena da scontare nel loro paese.
Accertamenti fiscali per tutti quelli che usufruiscono di sussidi statali di qualunque tipo! basta con chi sta in case popolari ed ha il bmw!!!
Agevolazioni per chi assume lavoratori italiani ed aumento della contribuzione per chi assume dipendenti stranieri, tutti con contrratto a tempo indeterminato. Mi spiace ma prima guardo i miei cittadini e poi gli altri..
Reintroduzione dell'iva al 36% per i beni di lusso
Investimento in opere pubbliche
Obbligo scolastico fino a 18anni e/o diploma
Legalizzazione della prostituzione (almeno pagano le tasse)
Tasse veramente equiparate al reddito
Agevolazione al ricorso al credito da parte delle imprese
..e molte altre cose utopistiche
In primis i vecchi politici tutti la muro e di schiena!!! e sequestro dei loro beni.
Riduzione dei costi della politica, lascerei solo il rimborso spese, solo previo accertamento e con tetto massimo.
Introduzione della pena di **** per i reati più gravi, inasprimento delle leggi, costruzione nuove carceri e per i detenuti stranieri la pena da scontare nel loro paese.
Accertamenti fiscali per tutti quelli che usufruiscono di sussidi statali di qualunque tipo! basta con chi sta in case popolari ed ha il bmw!!!
Agevolazioni per chi assume lavoratori italiani ed aumento della contribuzione per chi assume dipendenti stranieri, tutti con contrratto a tempo indeterminato. Mi spiace ma prima guardo i miei cittadini e poi gli altri..
alberto hai scritto una cosa bellissima , non importare da fuori ma usare quello che facciamo noi , l italia cambierebbe con pochissimo tempo .Oltre alle azzeccatissime misure di brako io vieterei alle aziende straniere di importare i loro prodotti ki vuole vendere i suoi prodotti in italia li deve produrre in italia punto e basta!! si creerebbe lavoro in italia x il bene di cittadini e stato..toglierei tutto il potere alle banche ke devono avere solo la funzione di fare da deposito per i risparmi delle persone..taglierei tutti i stipendi super dei dirigenti statali imponendo un tetto massimo ke sia idoneo e non spropositato..imporrei un tetto massimo per i carburanti..
avrei anke altre misure ma meglio ke le tengo per me..
saluti,Alberto
Ragazzi, i dazi son un'arma a doppio taglio......se li mettiamo noi alla Cina o all'India......li mettono anche loro sui nostri.....
Basterebbero controlli rigidissimi e tanto....tanto patriottismo...cominciamo noi a non acquistare i loro prodotti.....
Discussione inutile e portatrice solo di casini e liti.
Basta !
La stanza si chiama "politica nella caccia".
Queste discussioni di politica pura NON c'entrano nulla con noi.
Esistono forum appositi, andate lì a scannarvi.
O si mettono su altro o meglio, MOLTO meglio, si evitano del tutto !
Non mi sembra che ci siano stati scannamenti e nemmeno polemiche .....
è un parlare della nostra Itaglietta tra amici......credo non ci sia nulla di male!
Quoto....del resto oggi come oggi e' difficile parlare di politica, che sia inerente o meno alla caccia, senza manifestare malcontento vista la situazione in cui versa il nostro Belpaese....Non mi sembra che ci siano stati scannamenti e nemmeno polemiche .....
è un parlare della nostra Itaglietta tra amici......credo non ci sia nulla di male!
Concordo!
Forse la "paura" del Grifo è che si degeneri... visto che alcuni di noi non sono perbenisti...io in primis!
Finora abbiamo espresso le nostre idee in maniera civile! o mi sbaglio?
Se si vuole cancellare e/o spostare il post si faccia..... allora parleremo di calcio!!! li si che gli italioti sono più amici...[/QUOTE]
Se non fossi brutto ti farei dare un bacio da Achille !!! eheheh
porta piu' casini il calcio che la politica.
e se questo post dovesse essere eliminato, anche quelli sul calcio devono essere eliminati.........
Concordo!
Forse la "paura" del Grifo è che si degeneri... visto che alcuni di noi non sono perbenisti...io in primis!
Finora abbiamo espresso le nostre idee in maniera civile! o mi sbaglio?
Se si vuole cancellare e/o spostare il post si faccia..... allora parleremo di calcio!!! li si che gli italioti sono più amici...[/QUOTE]
Se non fossi brutto ti farei dare un bacio da Achille !!! eheheh
porta piu' casini il calcio che la politica.
e se questo post dovesse essere eliminato, anche quelli sul calcio devono essere eliminati.........
Cancaro! non mi ricordare che sono brutto!!!!
No il calcio non si tocca! è l'oppio degli italioti e serve per mantenerli buoni......intanto non si accorgono di essere sodomizzati!
No, qui sbagli Brako....ci sono anche tanti italioti acuì non interessa il calcio, che hanno interessi ben più seri, tipo il grande fratello, a chi fanno le pompe le veline, mangiarsi la casa coi gratta e vinci.....Cancaro! non mi ricordare che sono brutto!!!!
No il calcio non si tocca! è l'oppio degli italioti e serve per mantenerli buoni......intanto non si accorgono di essere sodomizzati!
--------------------------------------------------------------------
Escluso quello in rosso...mi trovi daccordo.
Se tu fossi un politico, come cambieresti l'Italia?
Possiamo cambiarla quanto vogliamo ,ma se non si è onesti e perbene , questa Italia non cambierà mai!!!