--------------------------------------------------------------
Appunto Giusè...Campa cavallo!..........
Quindi Giovà ???
Parliamo di aria fritta!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
--------------------------------------------------------------
Appunto Giusè...Campa cavallo!..........
Hai detto una cosa giusta Giuseppe, fare i **** col culo degli altri e' senz'altro più facile che farlo col proprio....io sono assolutamente favorevole alla pena di **** per certi tipi di reato, e lo sono anche se la cosa non toccasse me di persona....figurati se poi un domani qualcuno torcesse un capello a mia figlia o a qualcuno dei miei cari....addirittura quel qualcuno, anche se ci fosse la pena di ****, deve solo pregare che lo trovi la legge prima di me, almeno ha l'opportunità di morire cristianamente anziché come dico io....il perbenismo e la compassione verso chi si macchia di certi reati non fanno parte di me...Io invece per quanto riguarda la pena di **** mah.....
In un primo momento il dolore che si prova per la perdita di un proprio caro per mano di qualcuno è talmente grande da passare sopra ad ogni cosa poi....... vedi lui.....e pensi che ti ha ammazzato una figlia... un figlio ,un tuo caro o ti ha stuprato tua moglie.....
Abbiamo sempre fatto i prof. e perbenisti, me compreso con il culo degli altri , con il mio non saprei......
Via dall'euro, stampare moneta, dazio per le importazione e barattare olio, pasta, frutta, ortaggi in eccesso, col petrolio ( che è l'unica cosa che ci manca per essere autosufficienti ) ! E se la lira non varrà più nulla e nessuno vorrà barattare il petrolio con i nostri prodotti....... si torna al carbone e si va in giro con il carretto........sticazzi !!!
L'italia è un paese agricolo ( o meglio lo era ) baciato dalla posizione invidiabile, culla della cultura antica .... dovremmo esser noi a dettare le condizioni e non essere sottomessi da crucchi e compagnioa bella.
Ovviamente per l'attuale classe politica ci saranno i campi da coltivare ( cosi capiranno cosa significa lavoro e forse apprezzeranno i raccolti della terra ), mentre la nuova classe governativa sarà formata da gente votata dagli italiani !!
Hai detto una cosa giusta Giuseppe, fare i **** col culo degli altri e' senz'altro più facile che farlo col proprio....io sono assolutamente favorevole alla pena di **** per certi tipi di reato, e lo sono anche se la cosa non toccasse me di persona....figurati se poi un domani qualcuno torcesse un capello a mia figlia o a qualcuno dei miei cari....addirittura quel qualcuno, anche se ci fosse la pena di ****, deve solo pregare che lo trovi la legge prima di me, almeno ha l'opportunità di morire cristianamente anziché come dico io....il perbenismo e la compassione verso chi si macchia di certi reati non fanno parte di me...
Mi sa che la tua ricetta ci porterebbe alla rovina velocemente...
- - - Aggiornato - - -
Io obbligherei tutti, ma proprio tutti, a studiare educazione civica...
Mi sa che la tua ricetta ci porterebbe alla rovina velocemente...
- - - Aggiornato - - -
Io obbligherei tutti, ma proprio tutti, a studiare educazione civica...
Se non fossi brutto ti farei dare un bacio da Achille !!! eheheh
porta piu' casini il calcio che la politica.
e se questo post dovesse essere eliminato, anche quelli sul calcio devono essere eliminati.........
ne metto una anch'io...ok pensioni a 5000 ma retroattive...Tutto bene, aggiungo 2 cosine :
1) divisione del settore bancario : banche commerciali e Banche per crediti e risparmi nettamente divise e con i tassi gestiti dallo stato!
2) Tetto minimo e massimo delle pensioni a 5000€ il massimo per tutti e la minima a 850 € (vecchiaia),i parlamentari/magistrati devono seguire l'iter del popolo ovvero 42 anni di contributi per la pensione.
Si, giusto, teniamoci quelli che abbiamo che vanno benone....Fortunatamente nessuno di noi è un politico.........................................
Via dall'euro, stampare moneta, dazio per le importazione e barattare olio, pasta, frutta, ortaggi in eccesso, col petrolio ( che è l'unica cosa che ci manca per essere autosufficienti ) ! E se la lira non varrà più nulla e nessuno vorrà barattare il petrolio con i nostri prodotti....... si torna al carbone e si va in giro con il carretto........sticazzi !!!
L'italia è un paese agricolo ( o meglio lo era ) baciato dalla posizione invidiabile, culla della cultura antica .... dovremmo esser noi a dettare le condizioni e non essere sottomessi da crucchi e compagnioa bella.
Ovviamente per l'attuale classe politica ci saranno i campi da coltivare ( cosi capiranno cosa significa lavoro e forse apprezzeranno i raccolti della terra ), mentre la nuova classe governativa sarà formata da gente votata dagli italiani !!
Si, giusto, teniamoci quelli che abbiamo che vanno benone....
In primis i vecchi politici tutti la muro e di schiena!!! e sequestro dei loro beni.
Cambiamento della legge eletorale ed inelegibilità dopo il 3 mandato.
Riduzione dei costi della politica, lascerei solo il rimborso spese, solo previo accertamento e con tetto massimo.
Introduzione della pena di **** per i reati più gravi, inasprimento delle leggi, costruzione nuove carceri e per i detenuti stranieri la pena da scontare nel loro paese.
Accertamenti fiscali per tutti quelli che usufruiscono di sussidi statali di qualunque tipo! basta con chi sta in case popolari ed ha il bmw!!!
Agevolazioni per chi assume lavoratori italiani ed aumento della contribuzione per chi assume dipendenti stranieri, tutti con contrratto a tempo indeterminato. Mi spiace ma prima guardo i miei cittadini e poi gli altri..
Reintroduzione dell'iva al 36% per i beni di lusso
Investimento in opere pubbliche
Obbligo scolastico fino a 18anni e/o diploma
Legalizzazione della prostituzione (almeno pagano le tasse)
Tasse veramente equiparate al reddito
Agevolazione al ricorso al credito da parte delle imprese
..e molte altre cose utopistiche
In primis i vecchi politici tutti la muro e di schiena!!! e sequestro dei loro beni.
Cambiamento della legge eletorale ed inelegibilità dopo il 3 mandato.
Riduzione dei costi della politica, lascerei solo il rimborso spese, solo previo accertamento e con tetto massimo.
Introduzione della pena di **** per i reati più gravi, inasprimento delle leggi, costruzione nuove carceri e per i detenuti stranieri la pena da scontare nel loro paese.
Accertamenti fiscali per tutti quelli che usufruiscono di sussidi statali di qualunque tipo! basta con chi sta in case popolari ed ha il bmw!!!
Agevolazioni per chi assume lavoratori italiani ed aumento della contribuzione per chi assume dipendenti stranieri, tutti con contrratto a tempo indeterminato. Mi spiace ma prima guardo i miei cittadini e poi gli altri..
Reintroduzione dell'iva al 36% per i beni di lusso
Investimento in opere pubbliche
Obbligo scolastico fino a 18anni e/o diploma
Legalizzazione della prostituzione (almeno pagano le tasse)
Tasse veramente equiparate al reddito
Agevolazione al ricorso al credito da parte delle imprese
..e molte altre cose utopistiche