M
Autore
se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massimod'agostino ha scritto:se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Rudi4x4 ha scritto:massimod'agostino ha scritto:se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]
Brakkonaggio......ti impalano in Piazza !!!!!!
Piuttosto spara al Papa ( si fa per dire) ma non fati beccare senza licenza...ti cosaterebbe tanto meno.....!
lucav ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]Rudi4x4 ha scritto:massimod'agostino ha scritto:se mi beccano a caccia, col pda sportivo, in quali sanzioni incorro? [5a]
Brakkonaggio......ti impalano in Piazza !!!!!!
Piuttosto spara al Papa ( si fa per dire) ma non fati beccare senza licenza...ti cosaterebbe tanto meno.....!
Vai a fnire in prima pagina prima del Berlusca!!!!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Da quel che sò il P.A. sportivo non consente di portare armi al di fuori del suo contesto quindi se vieni sorpreso a cacciare l'arma anche se detenuta legalmente la stai portando o usando in modo abusivo.busmat0 ha scritto:A parte il 'porto abusivo d'arma' che non ti può venire contestato perchè titolare di P.A. tutti gli altri reati penali ed amministrativi sono a tuo carico.
[Trilly-77-24.gif]waxe ha scritto:Sarai obbligato ad assistere a una copula fra Zanoni e la Brambilla legato a una sedia in questo modo: