scusate il ritardo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore
Punteggio reazioni
36
Salve a tutti sono di Cinquale di Montignoso (MS) e sono appasionato della caccia al colombaccio e della migratoria quando non vado per colombacci insomma mi considero un tutta penna dato che vado anche con il cane a stanziale poi a beccecce.In estate quando posso dato che è il momento di maggior lavoro per me, (abito a 800 metri dal mare e ho una trattoria rosticceria) vado col mio gozzo a pescare a traina insomma stare a contatto con la natura mi fa stare bene, anche coltivare l'orto mi rilassa zanzare tigri a parte.... un saluto a tutti Bregoscia

Re: scusate il ritardo

Sul gozzo di solito ci vado in compagnia e talvolta da solo al momento lo sto riverniciando come ogni anno dato che a parte lo scafo che è rivestito di vetroresina la coperta e la tuga sono in compensato marino e spero di poterlo rimettere in acqua verso metà maggio per gli inviti possiamo parlarne.
Saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto