Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

e' sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze e nuove persone che danno un volto al loro link. come al solito una giornata che passa anche troppo in fretta. un ringraziamento agli organizzatori, tutto perfetto come al solito. max

a proposito ora che l ho rivisto...........buono lo spiedo bresciano e sopratutto quella robbetta "piccola". grazie a Roberto75 che mi rinfrancava sempre il piatto!

P.S.
per botahv79. mi si è scaricata la batteria del cell. potrei far un salto a casa tua per dargli una ricaricatina?

come al solito una giornata fantastica,ottimo pranzo e ottima organizzazione... grazie a tutti per la compagnia... [eusa_clap.gif]

max_fior ha scritto:
e' sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze e nuove persone che danno un volto al loro link. come al solito una giornata che passa anche troppo in fretta. un ringraziamento agli organizzatori, tutto perfetto come al solito. max

peccato che lo spiedo mancava un pò di burro e la polenta era troppo dura, no Max? [Trilly-77-24.gif]

innanzi tutto un ringraziamento all'organizzatore/i...ottimo lo spiedo...
un grande apprezzamento a chi si è fatto un viaggio lunghissimo...
e come al solito il pomeriggio è volato come il vento ...purtroppo... nn
ho potuto conoscere tutti i nuovi di quest'anno...ma almeno qualche parola
è uscita...un ringraziamneto a Salcio per la simpatica trovata del gabbione.. [Trilly-77-24.gif] spero almeno che sia efficace...nel caso contrario copri il nikname.. [rire.gif]
un : a presto a tutti quanti...complimenti ragazzi..
..domenticavo..un applauso al fotografo... :wink:

Com ha scritto:
peccato che lo spiedo mancava un pò di burro e la polenta era troppo dura, no Max? [Trilly-77-24.gif]

te dovresti provarlo il nostro spiedo............. con il burro noi ci condiamo la pasta.........
buono anche il vostro ma per il vero "osei e polenta onta" ne avete di strada da fare......... :wink: [rire.gif]

tante grazzie a tutti compagnia eccezionale al solito...mi sono proprio divertito e se dovessimo fare la metà degli uccelli dei quali abbiamo parlato ieri mi sa che la prossima stagione le armerie non ne avranno più di cartucce...

per gnacche...foto 21 a destra del cameriere..... alla prossima più vicino a voi va comunque beneissomo basta trovarci

Finalmente sono riuscito a dare un volto a tutte quelle persone con cui da molto tempo scambio informazioni , da questo momento in poi mi sembrerà più semplice scrivere.
Nonostante il sacrificio del viaggio per me è stato un grosso piacere fare questo incontro e difficilmente avrei rinunciato.
Un ringraziamento in primis va ai miei compagni di viaggio, simpatici, preparati, disponibili e pazienti (in particolar modo il conducente per le frequenti richieste di soste per............. ammirare il paesaggio).
Ai famigliari di lorenzo per l'ospitalità e la colazione.
Infine agli amici del nord che ci hanno accolto con grande gentilezza ed ospitalità.
Il tempo è volato in fretta, sono riuscito a parlare con pochissime persone, mi rifarò la prossima volta. L'unica richiesta che vorrei fare è quella di :
o far combinare il pranzo con l'EXA, oppure fare il pranzo un pò più vicino a noi, sono sicuro che ci sarebbero molte presenze in più.
Comunque di nuovo un ringraziamento a tutti e alla prossima...........
saluti amedeo

gnacche ha scritto:

complimenti x chi ha organizzato , pranzo super ottima compagnia di amici , ad alcuni nick ho potuto dare un volto ad altri spero di farlo piu' avanti purtroppo la giornata e' volata, anche per me' va bene la prossima volta avvicinarsi alla combriccola toscana sempre simpatica [20] , ps.foto 14 io sono quello con la maglietta nera in piedi in fondo a sinistra ,ciao

eccolo qua.....
allora primo, le foto di max con la macchina nuova sono uno spettacolo.....veramente....manca quella del formaggio...
ora i ringraziamenti...
1. al grande amico max che passa sempre a prendere il mio vecchio e me, lo ringrazio sempre ma non e' mai abbastanza....
2. alla banda tosco-umbra, che si son sorbiti centinaia di km per essere con noi.....
3. alla bottiglia di vino di lorylove e all'olio di simo....
4. agli organizzatori chioma d'oro e non prendo piu' allodole (diego e stefano123)...
5. a chi e' venuto fino a brescia a ricaricare il cellulare....
6. a tutti quelli che mi han detto che son piccolo...
7. allo spiedo bresciano che mi fa fiero di essere VENETO
8. al cameriere che mi ha dato un tordo.... (non mangiato)
9. a tutti quelli che tirano ai tordi e non ai cin
10. agli amici della spurtina
11. a tutti, ripeto TUTTI, AMICI vecchi e nuovi, con chi ho avuto il piacere di intrattenermi e con chi non l'ho avuto....
12. ai pinoli....

Grazie Mygra.......

PS, Equilibrista secondo me e' parente di lorilove....
PSS, rinnovo l'invito a tutti gli extraSERENISSIMI per chi volesse venire a cin con me....

un abbraccio a tutti.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] complimenti davvero!ci vorrebbero i nomi pero' per capirne meglio.

complimenti ragazzi mi spiace non esssere venuto ma il mio lavoro non me la permesso spero di vedere almeno qualcuno di voi all'exa almeno non dovrò aspettare la prossima mangiata ciao a tutti

e bravi belle checche....mancava Pecoraro Scanio ed eri al completo ahahahhaha

complimenti mi spiace non essere potuto venire......ma visto le facce è stato meglio così [marameo.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto