Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Il mio amico non può venire.

Visto il numero dei partecipanti, la volontà di parlare con più gente possibile ed il numero di portate del pranzo, portatevi una pila frontale se volete farvi anche un giro per capanni......

Ragzzi io ho un febbrone da cavallo da ieri mattina.
E mi tocca stare in ufficio perchè domattina devo consegnare il progetti di un capannone industriale altrimenti il proprietario mi inchiappetta con la vasella mista a ghiaia.

Speriamo che gli anticorpi abbiano a disposizione elmetti e baionette e si mettano a lavoro.

Sto M A L I S S I M O.

siamo a casa di sassello91... magari viene a trovarci così ci insegna a diventare dei veri cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

mattia87 ha scritto:
siamo a casa di sassello91... magari viene a trovarci così ci insegna a diventare dei veri cacciatori [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ciao tia dove eri finito? cosa fai sabato passi da me o ci troviamo direttamente la? fammi sapere...... :)

mattia87 ha scritto:
te ridi...ma meglio che vieni truccato... [Trilly-77-24.gif] ho una vaga sensazione... :wink:

oldarin ha scritto:
mattia87 ha scritto:
te ridi...ma meglio che vieni truccato... [Trilly-77-24.gif] ho una vaga sensazione... :wink:

mi vesto da donna allora???? [lol.gif] rinaldo è quasi ora per andare a pescare preparati

18-06-86 ha scritto:
mattia87 ha scritto:

ciao tia dove eri finito? cosa fai sabato passi da me o ci troviamo direttamente la? fammi sapere...... :)

come dove eri finito sono sempre qua... domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo

mattia87 ha scritto:
oldarin ha scritto:
mattia87 ha scritto:

mi vesto da donna allora???? [lol.gif] rinaldo è quasi ora per andare a pescare preparati
nn me ne parlare... [42] se vado avanti così devo abituarmi a tenere la canna con la sx....
cmq..lasciamo che si stabilisca il meteo...

Stefano 123 ha scritto:
LISTA DEFINITIVA:

[textarea:2s2jmduk]18-06-86
Andre
Andrea Trenti
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Cippy
Clifford
Com
Daniele66
Dariocaccia
Dered
Diego
Duel
Entra48
Equilibrista
Falcinello
FlavioACV + 1
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
MaxFior
Nonnopulpetta
Odema
Oldarin
Olinto58
Phablo.p
Peppola + 1
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 7
Stefano63 + 4
Turdus +1
Ulderico
Usva75 + 1
Zicchio71 + 1[/textarea:2s2jmduk]

RICAPITOLANDO:

per chi va direttamente al ristorante: Ristorante la Betulla, via Castello 86, Serle. tel. 030 6910950

per chi invece vuole aspettare fuori dal casello di Brescia Centro (immediatamente fuori dal casello sulla dx c'è un piccolo parcheggio) il ritrovo è fissato tra le 11 e le 11.20.

Per qualsiasi cosa comunque lascio il mio cel: 3498095397 e quello di Stefano: 3332695880

a domani![/

ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:

oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:

Rinaldo, un pranzo in Emilia lo facciamo ogni anno, da 3 anni... [lol.gif] [lol.gif]

equilibrista ha scritto:
E mi tocca stare in ufficio perchè domattina devo consegnare il progetti di un capannone industriale altrimenti il proprietario mi inchiappetta con la vasella mista a ghiaia.

Speriamo che gli anticorpi abbiano a disposizione elmetti e baionette e si mettano a lavoro.

Sto M A L I S S I M O.

Non trovare scuse meschine, se è vero .....sodomizzati da solo con supposte adeguate! [meaculpa.gif]
Non aspettare Lorenzo.......... [lol.gif]

botahv79 ha scritto:
oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Rinaldo, un pranzo in Emilia lo facciamo ogni anno, da 3 anni... [lol.gif] [lol.gif]
[meaculpa.gif] io intendevo o questo o il loro.. [allah.gif]

JK6 ha scritto:
equilibrista ha scritto:

Sto M A L I S S I M O.

Non trovare scuse meschine, se è vero .....sodomizzati da solo con supposte adeguate! [meaculpa.gif]
viene, viene, non vi illudete, ha detto che arriva direttamente al ristorante e che per fortuna degli altri, vorra il posto accanto a te filippo, auguri.............

oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Mi hanno riferito che se sullo spiedo non ci fossero stati messi pure gli storni,non sarebbero venuti... purtroppo non sono riuscito a parlare del problema con il ristoratore [lol.gif]

botahv79 ha scritto:
oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Anche io pranzo tutti i giorni..... [rire.gif]

LORENZOPT ha scritto:
JK6 ha scritto:
equilibrista ha scritto:

Sto M A L I S S I M O.

viene, viene, non vi illudete, ha detto che arriva direttamente al ristorante e che per fortuna degli altri, vorra il posto accanto a te filippo, auguri.............

Spero vivamente che venga ( che stavi a pensà, Lorè? [sportschiri.gif] nel senso di arrivare al ristorante!), ma dubito fortemente che, innamorato com'è di te , si venga a sedere vicino a me! Anche perchè sa che non ho........ le tue ....qualità! [Trilly-77-24.gif]

Pippo, dopo tanta ciccia un'aragostina ci sta sempre bene no?
Eppoi il pistoiese non me lo lasciano, tutti lo vogliono, tutti lo cercano.... è come il barbiere di Pistoia....ops, di Siviglia.

Sto male, ma vengo lo stesso. C'ho da portarti una cosa.

Stefano 123 ha scritto:
Mi hanno riferito che se sullo spiedo non ci fossero stati messi pure gli storni,non sarebbero venuti... purtroppo non sono riuscito a parlare del problema con il ristoratore [lol.gif]

gia' che sui vostri spiedi essendo in carenza di materia prima allungate con tutto, pure gli storni volevate mettere???? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":175rwhw8]

gia' che sui vostri spiedi essendo in carenza di materia prima allungate con tutto, pure gli storni volevate mettere???? [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif][/quote:175rwhw8]

stendiamo un velo pietoso max....ci mettono la carne perche' non hanno abbastanza osei.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Volevo ringraziare tutti per la stupenda giornata passata assieme nella quale ho potuto incontrare nuovi e vecchi membri del forum e poter finalmente dare un volto a tanti nick name. Come al solito vista la grande partecipazione, non è stato possibile parlare con tutti spero mi scuserete.

Un arrivederci a presto.

Maurizio

dopo un viaggio stressante ma piacevole sono appena rientrato.
Zicchio & company hanno ancora + di mezz ora di auto.
ringrazio pubblicamente Lorenzo e famiglia per la fantastica colazione a base di cotennata (alla quale qualcuno anche in serata non ha saputo rinunciare) grazie anche alla carovana di avventura (The Lorylove's tour) e a tutti quelli che erano presenti al pranzo con cui ho avuto il piacere di parlare e non!
domani se avrò tempo inizio ad inserire qualche foto.
il prossimo anno avremmo intenzione, già da quest anno, di partecipare ma vi prego...........AVVICINATEVIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! [allah.gif] [42] [42]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto