Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

mi è sembrato di aver capito che nella zona ristorante ci sono capanni e roccoli...sapete indicarmi da dove si può partire a piedi per visitarne qualcuno? magari parto un oretta prima

CACCIA78 ha scritto:
mi è sembrato di aver capito che nella zona ristorante ci sono capanni e roccoli...sapete indicarmi da dove si può partire a piedi per visitarne qualcuno? magari parto un oretta prima

carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..

phablo.p ha scritto:
carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..

ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:

max_fior ha scritto:
[quote="phablo.p":ffwwp3yb]

p.s

ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:[/quote:ffwwp3yb]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] povero Paolino :D

max_fior ha scritto:
[quote="phablo.p":na78z8by]

p.s

ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:[/quote:na78z8by]

anche te.... max !!! [Trilly-77-24.gif]

LISTA DEFINITIVA:

[textarea:2ezpybtp]18-06-86
Andre
Andrea Trenti
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Cippy
Clifford
Com
Daniele66
Dariocaccia
Dered
Diego
Duel
Entra48
Equilibrista
Falcinello
FlavioACV + 1
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
MaxFior
Nonnopulpetta
Odema
Oldarin
Olinto58
Phablo.p
Peppola + 1
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 7
Stefano63 + 4
Turdus
Ulderico
Usva75 + 1
Zicchio71 + 1[/textarea:2ezpybtp]

manca un tizio nella lista' che se non viene gli stacco i braccini e lo picchio con le su mani......lui sa' da chi parlo........

max_fior ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
[quote="max_fior":2zpbus3f]ma roberto75 non si e' ancora iscritto?
si fa' un braccio io e uno te max..........

anche le gambe ci rimette se non viene.................[/quote:2zpbus3f]

vi presto la mia macchina tanto botta piu o botta meno .. [Trilly-77-24.gif]

phablo.p ha scritto:
[quote="max_fior":33074979][quote="phablo.p":33074979]

p.s

ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:[/quote:33074979]

anche te.... max !!! [Trilly-77-24.gif][/quote:33074979]

visto quello che ultimamente combini e' meglio preoccuparsi......... [Trilly-77-24.gif] :wink:

ZICCHIO71 ha scritto:
duel ha scritto:
cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]

Basta saper scegliere....... [lol.gif]

visti i personaggi scelgo... di stare a casa [Trilly-77-24.gif]

phablo.p ha scritto:
p.s

Anche se le condizioni attuali sembrano smentire tutto (stasera il mio giardino sembrava una marcita!) le previsioni danno per domani, giovedì, un lieve miglioramento con schiarite a partire dalla serata; venerdi tempo variabile con qualche pioviggine sparso, sabato cielo sereno.... ciò non toglie che se si vuole fare un giro è meglio portarsi scarponi di ricambio o stivali perchè per smaltire l'acqua che è venuta ci vorranno parecchi giorni....
unica nota positiva è che cominciano a vedersi le lumache [lol.gif]

phablo.p ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
duel ha scritto:
cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]

Basta saper scegliere....... [lol.gif]

visti i personaggi scelgo... di stare a casa [Trilly-77-24.gif]

Concordo Paolo. Io l'anno scorso ero di fronte a te ed ho un buon ricordo che, salvo intoppi, vorrei ripetere, almeno se parli in dialetto..ti capisco! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto