Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo
io arrivo a bs centro per l'orario stabilito,alle 14,30 riparto
io arrivo a bs centro per l'orario stabilito,alle 14,30 riparto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entra48 ha scritto:io arrivo a bs centro per l'orario stabilito,alle 14,30 riparto
CACCIA78 ha scritto:mi è sembrato di aver capito che nella zona ristorante ci sono capanni e roccoli...sapete indicarmi da dove si può partire a piedi per visitarne qualcuno? magari parto un oretta prima
phablo.p ha scritto:carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..
max_fior ha scritto:[quote="phablo.p":ffwwp3yb]
carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..
max_fior ha scritto:[quote="phablo.p":na78z8by]
carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
si fa' un braccio io e uno te max..........max_fior ha scritto:ma roberto75 non si e' ancora iscritto?
LORENZOPT ha scritto:si fa' un braccio io e uno te max..........max_fior ha scritto:ma roberto75 non si e' ancora iscritto?
max_fior ha scritto:si fa' un braccio io e uno te max..........LORENZOPT ha scritto:[quote="max_fior":2zpbus3f]ma roberto75 non si e' ancora iscritto?
phablo.p ha scritto:[quote="max_fior":33074979][quote="phablo.p":33074979]
p.s
duel ha scritto:cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]
ZICCHIO71 ha scritto:duel ha scritto:cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]
Basta saper scegliere....... [lol.gif]
max_fior ha scritto:ma roberto75 non si e' ancora iscritto?
phablo.p ha scritto:carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
phablo.p ha scritto:ZICCHIO71 ha scritto:duel ha scritto:cacchio ma per parlare con tutti quelli che vengono ci vogliono millenni...e come si fà accidenti........................ [meaculpa.gif]
Basta saper scegliere....... [lol.gif]
visti i personaggi scelgo... di stare a casa [Trilly-77-24.gif]