Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie x la risposta. si storno. allodole. pavoncelle, x i 33 grammi x canna tribore xlr5. ciao marcoIo sono un grande estimatore di tale polvere, non ho capito a parte i 33 gr per quale tipo di selvaggina ti interessi.... io uso questa polvere per storni e allodole e qualche raro tordo e la dose con cui mi trovo meglio è boss.70mm pl 615 temp. miti 616 per quando il termometro scende 1,45 x 32gr sg25/aquila26 st. 57,8 pb. dal 9 all'11.
ok. grazie. ciao marco.Ciao Marco, non so se c'è un motivo specifico per il quale vuoi caricare 33 grammi di piombo, ma se la grammatura non è vincolante ti passo due assetti che sparo con grande soddisfazione.
S4 - bossolo Fiocchi recuperato al tav, innesco 688, 1.40x30, Gualandi SG 27, PSB 10/11, stellare a 57,8 mm.
Sipe - 1,45x31, Gualandi VO25 (o SG 25) il resto come sopra.
Queste dosi le sparo nelle campagne romane con un xlr5 come il tuo e a me vanno molto bene.
Sono certo che, (qualora ce ne fosse bisogno), con piccoli aggiustamenti sulla grammatura del piombo troverai la dose perfetta per il tuo clima.
Provale e vedrai che i 33 grammi non sono necessari.
Un saluto
Maurizio