Dal 1° gennaio posso continuare a portare il merlo in gabbia o lo devo obbligatoriamente lasciare a casa? Striscia e richiama pure i sasselli per quello me lo vorrei portare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto! Se non cacciabili non si possono portareAssolutamente no! Puoi portare solo i richiami di uccelli cacciabili
Ciao
Secondo me Cicalone non lo puoi portare perche' sei in attegiamento di caccia e se quella specie e' vietata in quel periodo non puoi appendere nemmeno il richiamo.Lo potresti fare nel caso una mattina decidi di andare senza armi cioe' non cacciando, allora in quel caso puoi appendere anche il merlo.Sentiremo magari i piu' informati ma credo funzioni cosi'.
rettifico la risposta ci ho pensato e praticamente nel post mio precedente ho detto una caxxata mi era sfuggito l'atteggiamento venatorio oops'..
Non fa nulla Alessandro, quando un giorno magari ci incontreremo tutti offrirai un giro ..........bevanda intendo........![]()
La mia non è assolutamente una polemica : è incredibile cosa si debba leggere al giorno d'oggi, poi ci meravigliamo se ci danno contro e per di più chiederlo pubblicamente. BOH!
La mia non è assolutamente una polemica : è incredibile cosa si debba leggere al giorno d'oggi, poi ci meravigliamo se ci danno contro e per di più chiederlo pubblicamente. BOH!
Scusa mi spieghi il senso logico di queste tue affermazioni? Non mi sembra che Mauro abbia ucciso nessuno ne tanto meno sia stato scortese con qualcuno..aveva un dubbio legislativo e ha fatto benissimo ad esporlo!
Io veramente certe uscite faccio fatica a capirle...