Re: Romani......il fotoracconto!!!!
Siete tutti fenomenali ragazzi!!
Bravi!!!!
Siete tutti fenomenali ragazzi!!
Bravi!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao salvatore,già parlato con il calcista(che ha lavorato sia sul 687 che sul 303),il problema è il nasello,nella rotazione mi accuccio e vado sotto,per questo non vedevo dove sparavo,problema che non avevo nelle pedane 1,7,8,dove,non dovendo effettuare rotazione del busto riuscivo a rimanere con la testa alta.Springerfollia ha scritto:erchiappetta ha scritto:..........P.s.Ciao Gianni te voglio bene!!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !
Chiappè me fai tajà..
Per Palomba...Piuttosto faje sistemà il calcio a quel sovrapposto e vedrai che nun cè benedizione migliore !!!
Ciao
Salvatore
Gabrydom ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...spero nella prossima...
re del silenzio ha scritto:E' stato meraviglioso...........peccato che me so' perso il tutto. A Maure' quando vieni poi ne parliamo a voce.
Saluti
Re del silenzio [3]
Teohunter85 ha scritto:Gabrydom ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti mi dispiace tantissimo non essere stato dei vostri...spero nella prossima...
Tu taci, sòla! :mrgreen:
Scherzo Gà, me lo ha detto achille che avevi impegni urgenti, sarà sicuramente per la prossima!
siete li mejo se dice ar paese tuo .........Teohunter85 ha scritto:Achì sei veramente un personaggio.... Meno male che mi sono iscritto a questo forum, mi serei perso delle persone come voi! Come se dice a Roma... Siete li mejo!!!!! [eusa_clap.gif] :mrgreen:
ezietto ha scritto:ACHì se un personaggio meriti una giornata di controposta :wink:
Se pò fà anche in due :wink: io me metto a sinistra [rk01_050.gif] .
se pò fa ......ma paghi dazzio ...............Gianni ha scritto:ezietto ha scritto:ACHì se un personaggio meriti una giornata di controposta :wink:
ezietto ha scritto:se pò fa ......ma paghi dazzio ...............Gianni ha scritto:ezietto ha scritto:ACHì se un personaggio meriti una giornata di controposta :wink:
diciamo che un paio di curate d' alzavole ponno anna bene :wink:
ezietto ha scritto:mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
piccipicci ha scritto:ezietto ha scritto:mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
e no dai che fai me provochi .............piccipicci ha scritto:ezietto ha scritto:mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
piccipicci ha scritto:lo sai che me piace delle papere ? che quando cascano fanno er botto !!!