Romani......il fotoracconto!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

zona alpi 72 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] siete matti!

I matti non riusciranno mai ad eguagliarci... [Trilly-77-24.gif]
Gran bella compagnia !! Sarà che fuori portata della tastiera e davanti a una fantastica tavolata, semo tutti daccordo.

Ciao
Salvatore

omplimenti ragazzii..... approposito di matti io vi farei rifare a tutti il certificato anamnestico..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Complimenti a tutti!!ce volevo esse pure io...sarà pe la prossima!!ACHIIIIIIII!!!quanto sei bruttooooooooo!!!! [rire.gif]

Salve ragazzi!

Un salutone a tutti e grazie per la bella giornata passata insieme!
Ogni tanto staccare un pò la spina fa bene.... [5a]

Consideratemi prenotato per la prossima! [lol.gif]

Leon

O ragazzi! Scusate il ritardo.... Volevo ringraziarvi di cuore per la splendida giornata passata insieme, siete davvero unici! Sono contento di aver fatto nuove amicizie e di aver rafforzato quelle "vecchie"! Siamo un gruppo favoloso, continuiamo così!!!!!!

Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

mimetico ha scritto:
ezietto ha scritto:
...............e poi c'è mimetico il grande mauro che ce trascina [eusa_clap.gif]

[Friends_emoticon.gif] amico mio ce trascina una grande passione e l'amicizia [spocht_2.gif]

io lo so a te che te trascina!! stà in mezzo ai maschioni :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte siete sempre tutti più brutti (io e Ale a parte) e più froci....col tempo peggiorate....ma me state simpatici cmq!!!

Un abbraccio a tutti quanti :wink: :D

pippo6 ha scritto:
io lo so a te che te trascina!! stà in mezzo ai maschioni :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte siete sempre tutti più brutti (io e Ale a parte) e più froci....col tempo peggiorate....ma me state simpatici cmq!!!

Un abbraccio a tutti quanti :wink: :D

A maledetto! Che me c'hai messo in mezzo pure a me? [protesta.gif] Questa te la faccio pagare! [6]

Maxxx ha scritto:
Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

Grande Max è stato un piacere finalmente averti conosciuto! Alla prossima! :mrgreen:

ragazzi anche se la mia è stata quasi una "toccata e fuga" è sempre molto piacevole passare del tempo con voi!!!
un grosso grazie va a mauro che s'è fatto un grosso lavoro per organizzare il tutto,MImeTICO!!!!
achi me fai morì co sti reportage, sei un grande!!!!
ed un grosso grazie anche a migra c'ha dato la possibiltà di conoscersi e ci darà le possibilità per organizzarci e vederci!!
siamo proprio un bel gruppo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo appuntamento!!!!
:wink:

Davvero un'allegra brigata, complimentissimi per lo stile in pedana e pure a tavola; un [eusa_clap.gif] ad Achille (erchiappetta) per le magnifiche vignette sulle foto. W la famiglia di Migra! [spocht_2.gif]

Complimenti ragazzi...e che organizzazione(bravo Mauro!!)
bellissimo il servizio fotografico di Achille [spocht_2.gif]
maledetto lavoro..avrei voluto essere dei vostri [Trilly-11-11.gif]

Complimenti xtutto quanto ci avete mostrato ma x ridurvi cosi' avete usato ROBA...... buona veramente. Scherzavo ciao a tutti Angelo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto