"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

Allora........per me va' bene qualsiasi soluzione: dal pesce de paranza de Fiumicino alle bistecche dei Bischeri,passando pe' i posti dell'Infernetto o de Magliana,no problem :D !Basta che me fate sape' posto e orario che m'organizzo al lavoro [3] !Ciao.

Ale! ha scritto:
pippo6 ha scritto:

questa penso sia scomoda vermanete a tutti pì!

si ma almeno te faccio magnà come cristo comanda, stai al centro e spendi pure de meno, e ai ragazzi pugliesi gli facciamo vedere pure roma!!! :wink:

è scomodo?? perchè i bischeri so comodi? io so tre/quattro volte che me sparo un traffico della madonna per veni la e famme levà 35/40 euro....a stò punto visto che quei ragazzi nn verrano così spesso a roma, credo, facciamogli vedere ROMA!!! Può essere un'idea....

Tanto il traffico a roma a una certa ora è solo in uscita.... :wink:

mimetico ha scritto:
............... per chi vorrà e potrà io sarò li, per prendere un aperitivo(che pagherete voi perchè io sò anziano :mrgreen:

Proprio di questo abbiamo bisogno.....della tua pensione per pagare il tutto, avere un lavoro è diventato un lusso ma per fortuna noi abbiamo l'amico Mauro :wink: ...
Ci sarò con piacere se non avrò turni di lavoro la mattina (ore 3,00) successiva [Trilly-11-11.gif] ......Confermo che Ciampino è veramente fuori mano :mrgreen: ..ttacci. :mrgreen:

Ciao
Salvatore

[****.gif] Famo così...che già me stò ha innervosì :evil: ....se è dove ha detto Ezio, ve stà bene??? calclate anche che il 3 giugno parecchi saranno partiti per il ponte...decideteve e scrivetelo

X GIANNI ( baffone) Non ho capito se sarai dei nostri o no....se si senti anche Alessandro che fà

arsvenandi ha scritto:
AHOOOOO'', NUN LITIGATEEEEEEEEE!!!!! ce va bene qualunque posto , tanto guido io e agli altri nun' gli'è pò fregà de meno! [lol.gif] [lol.gif]

Martì non ti preoccupare, succede sempre così, semo fatti così :mrgreen: , limportante è stare insieme [lol.gif]

ezietto ha scritto:
un posto più vicino c'è................da incontrada zona alberone e col padrone ce se pò parlà :wink: diteme voi.

Eziè sei grande! Io ci sono stato più di una volta ed è fantastico... Se poi mi dici che puoi sentire il padrone, io prenoterei ad occhi chiusi!!!!

arsvenandi ha scritto:
AHOOOOO'', NUN LITIGATEEEEEEEEE!!!!! ce va bene qualunque posto , tanto guido io e agli altri nun' gli'è pò fregà de meno! [lol.gif] [lol.gif]

MARTINOOOOOOOOOOOOOOOO,
poi fammi sapere in MP dove e quando vi incontrate che io sono al GAME dal 1 giugno e se posso ci vengo anch'io A MAGNA'.
A Roma non ho MAI MANGIATO MALE in vita mia !!!
Ciao
Mimmo Tursi

mimmotursi ha scritto:
arsvenandi ha scritto:

MARTINOOOOOOOOOOOOOOOO,
poi fammi sapere in MP dove e quando vi incontrate che io sono al GAME dal 1 giugno e se posso ci vengo anch'io A MAGNA'.
A Roma non ho MAI MANGIATO MALE in vita mia !!!
Ciao
Mimmo Tursi

Ok! [lol.gif]

ezietto ha scritto:
dario72 ha scritto:
Pe me vanno tutti bene fa tu Ezio me fido cecamente
grazie dario così almeno quel pederasta de pippo non fa troppa strada [Trilly-77-24.gif]

il mio problema non è fa troppa strada....se la strada è libera arrivà a ciampino ci metto 25 minuti!!! Ma dato di fatto che così nn è, ce metto un'ora...e visto che so tre volte che non riesco ad arrivare puntuale...nn per colpa mia...e ogni volta mi dovete aspettare..telefonandomi ogni 5 minuti...mi sembrava giusto di nn accollarci sempre io e matteo tutto il traffico e il ritardo...nn mi sembra un peccato mortale!!! :wink:

e mi sembra che l'alberone sia comodo un pò a tutti...soprattutto perchè il traffico nn c'è in entrata a roma!! :wink:

detto questo Ezio, per te e Ale stò riservando tanto aNore, e Ale già si è incremato con lo sbloccante spray della svitol!! [couple.gif]

p.s. per gli amici pugliesi: Se ricevete "strani" messaggi da Teohunter in mp, nn gli rispondete...fa così con tutti i nuovi :roll: :mrgreen:

p.s.2 Mauro tanto lo sappiamo che ci vuoi bene a tutti!!!!! :mrgreen:

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
dario72 ha scritto:
Pe me vanno tutti bene fa tu Ezio me fido cecamente
grazie dario così almeno quel pederasta de pippo non fa troppa strada [Trilly-77-24.gif]

il mio problema non è fa troppa strada....se la strada è libera arrivà a ciampino ci metto 25 minuti!!! Ma dato di fatto che così nn è, ce metto un'ora...e visto che so tre volte che non riesco ad arrivare puntuale...nn per colpa mia...e ogni volta mi dovete aspettare..telefonandomi ogni 5 minuti...mi sembrava giusto di nn accollarci sempre io e matteo tutto il traffico e il ritardo...nn mi sembra un peccato mortale!!!

e mi sembra che l'alberone sia comodo un pò a tutti...soprattutto perchè il traffico nn c'è in entrata a roma!!

detto questo Ezio, per te e Ale stò riservando tanto aNore, e Ale già si è incremato con lo sbloccante spray della svitol!! [couple.gif]

p.s. per gli amici pugliesi: Se ricevete "strani" messaggi da Teohunter in mp, nn gli rispondete...fa così con tutti i nuovi :roll: :mrgreen:

p.s.2 Mauro tanto lo sappiamo che ci vuoi bene a tutti!!!!! :mrgreen:

p.s. per gli amici pugliesi : state tranquilli, queste sono le classiche scenate di gelosia di quella checca isterica di Pippa69.... :mrgreen:
Non vi preoccupate, starà al tavolo vicino a me così non vi darà fastidio!!!! [Trilly-77-24.gif]

io sono geloso solo di EziA!!!! [lol.gif]

Vi cito un passo dal Vangelo secondo Matteo:

Passo 69.30cm.nero:

"chi è senza frociaggine scagli la prima pietra"

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen: :mrgreen:

tvb mattè :mrgreen:

cartuccia ha scritto:
Ho ragà...che me devo portà le mutande de fero??...no!!! pè capì...così me regolo!!! [Trilly-77-24.gif]

No Sandro,non ti devi preoccupare,ogni tanto guarda sotto al tavolo che Pippo6 con la scusa de raccoglie la forchetta........... :mrgreen: [rire.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto