"ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: "ROMANI"...!!!!!! CENA CON GLI AMICI PUGLIESI

A Salvato' se vedemo alle 19:15!

E nun fa' tardi.....che quello ce se beve pure l' acqua colorata der bicchiere 'ndo' se mette la mancia!

[Trilly-77-24.gif]

Springerfollia ha scritto:
Credo che verso le 19,15 ../30 possa andar bene, altrimenti addio aperitivo...se lo "Succhia" tutto Mimetico... [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore

ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahauhuahuaahuhuahuahua :mrgreen: :mrgreen:

erchiappetta ha scritto:
Bene.....cerchero' di stare li' prima anch'io!!!!Pregherei gli organizzatori del meeting d'aggiungere due (2) miei Amici alla cena :D ,grazie!Un saluto.

P.s. Trattandosi d'Amici cacciatori provenienti da altra regione,sicuramente di mentalita' aperta e d'idee moderne ma che, cmq ,ci conoscono per la prima volta.......pregherei i "soliti" personaggi di limitarsi a convenevoli tra persone civili ed ad evitare,quantomeno, di giungere in ritardo e abbigliati in maniera "eccentrica"........grazie [Trilly-77-24.gif] !

scusa Achi ma perchè usi il plurale quando poi si riduce a una persona sola?!!!

Mauro!!! :mrgreen: :mrgreen:

mimetico ha scritto:
ALLORA....ALLE 20,30 SE MAGNA..CHI C'E' C'E'...CHI NON C'E' S'ATTACCA [marameo.gif]
http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on ... CCIQnwIwAQ
PER CHI VOLESSE ARRIVARE PRIMA , PRENDERE UN APERITIVO E FARE DUE CHIACCHIERE, OFFRO IO, LO SCRIVESSE E CI METTIAMO D'ACCORDO [lol.gif]

se pe datte un calcio al culo!!! :mrgreen:

cmq io nn vengo perchè siete tutti froci e me fate paura!!!

Anzi magno su un tavolo a parte così me state lontani!!! :mrgreen:

A 24 ORE DALL'APPUNTAMENTO NUOVO AGGIORNAMENTO:
Ezietto
Piccipicci
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Erchiappetta+ 2 amici
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse
Alfio68+amico
Maxxx

E no!!!

Io me porto pure due Amici !!!

A 24 ORE DALL'APPUNTAMENTO NUOVO AGGIORNAMENTO:
Ezietto
Piccipicci
Pippo6
Mimetico
Palomba70
Erchiappetta+ 2 amici
Dario72
Teohunter
Springerfollia
Mincio75
Willow
Ale
Cartuccia
Gianni...forse
Alfio68+amico
Maxxx + 2

mincio75 ha scritto:
allora se per quell' ora parti da sotto casa tua,forse anche noi da Fiumicino arriveremo un Po prima!

Ok....

Maxxx ha scritto:
A Salvato' se vedemo alle 19:15!

E nun fa' tardi.....che quello ce se beve pure l' acqua colorata der bicchiere 'ndo' se mette la mancia!

[Trilly-77-24.gif]

Tranquillo, arriviamo per quando rutta...

Ciao
Salvatore

mimetico ha scritto:
Pippo6 ha scritto
Anzi magno su un tavolo a parte così me state lontani!!!

Filippo sicuramente il tavolo è questo
[attachment=0:1x4k7jfd]fontana1.jpg[/attachment:1x4k7jfd]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Tavolo o no, ce sò 26 curiosi ...del caxxo [Trilly-77-24.gif] .

Ciao
Salvatore

cartuccia ha scritto:
Allora...io smonto alle 18,00...tempo che arivo a casa..e mi preparo..parto alle 18,45..un'ora e un quarto circa e sò lì..quindi...alle otto sò al ristorante!se nun me vedete pè quell'ora!!!allora chiamate er 113!!!!hahahahahaha! a domani sera regà!! [lol.gif]

Sandro.......ancora grazie! [allah.gif]

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
vedete di non arrivare tardi che nonno mauro se preoccupa [Trilly-77-24.gif]

je se alza la pressione...solo quella ovviamente..il resto so prugne secche!!! :mrgreen:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Che dire...UNO SPASSO !!! Bellissima serata, tanta l'euforia che non si capiva un caxxo, specialmente dopo aver aperto quella "lampadina" rossa [42] fornita dagli amici Pugliesi, che ringrazio per la simpatia e lo spirito d'amicizia. Mi dispiace per Mimetico, che avendo un quadro clinico preoccupante, ha passato la serata sorvegliato dall'amico veterinario [Trilly-77-24.gif]....Ragazzi, la prossima in un posto all'aperto e con megatavolo....
Grazie a tutti

Ciao
Salvatore

Mamma Mia Che botta! [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Me so' alzato mo' dal letto...me ricordo un macello...ma quanto e' stato bello?

Lo rifamo... si? :mrgreen:

Un saluto agli Amici Pugliesi simpaticissimi!!

ciao Massimo

Maxxx ha scritto:
Mamma Mia Che botta! [42]
Me so' alzato mo' dal letto...me ricordo un macello...ma quanto e' stato bello?

Lo rifamo... si? :mrgreen:

Un saluto agli Amici Pugliesi simpaticissimi!!

ciao Massimo

Me stavo a preoccupà.... [26] pensavo che fossi arrivato adesso a casa !!! [42] [42] [Trilly-77-24.gif]

Ciao
Salvatore

Gran bella serata non c'è che dire,onore ai colleghi pugliesi che hanno attraversato mezza Italia per la passione che ci accomuna.
Grazie a "nonno"mauro che ha organizzato il tutto e ad ezietto per la prenotazione al ristorante.
Per il resto cosa dire,quando dialoghi con persone che fino ad un'ora prima non ne conoscevi le sembianze,o magari viste in rare occasioni,con l'intensità e l'intesa degli amici di vecchia data,credo ci sia poco da dire.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io invece me so alzato dal letto fresco come una rosa....perchè non ho bevuto ha ha ha ha .Serata fantastica con persone speciali!! Un saluto agli Amici pugliesi e ai Siculi !!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che serata. Complimenti all'animazione di Pippo con le sue bavarole che macchiano !! E complimenti A Mauretto e Achille !!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto