Romana munizioni-DISPERSANTE (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Psb+1....é sempre stata caricata con questa polvere, prima psb. Caricata in dose 1,60 x 32 gr. di piombo la uso tutto l'anno. Un po' esuberante col caldo, solo qualche giornata particolare delude facendo ferimenti...poi in genere funziona bene...

Psb+1....é sempre stata caricata con questa polvere, prima psb. Caricata in dose 1,60 x 32 gr. di piombo la uso tutto l'anno. Un po' esuberante col caldo, solo qualche giornata particolare delude facendo ferimenti...poi in genere funziona bene...
1.75x32.5 Pb. 12 contenitore dispersante da 28grs.
Queste sono le dosi di una una nuova cartuccia scaricata da me..

Il mio è un lotto di due anni fa, comprate in buon numero e messe da parte, ma ormai sul finire... Se sono queste le nuive dosi dovrebbero avvicinarsi alle dosi ideali per la psb+1, anche se in genere tutti concordano su 1,70x33 come dose migliore... Comunque mi hai fatto incuriosire con questa dose maggiorata di polvere, verificherò quanto prima...

Ovviamente la polvere nella cartuccia che hai scaricato è questa che allego? Sei sicuro della dose in 1,75?

Allegati

• PSB+1.jpg
    PSB+1.jpg
    70.3 KB · Visite: 0
le ha comprate un amico 2 settimane fa,hanno la scritta sul bossolo nera e una polvere a quadretti molto piccoli grigia. io le ricordavo con scritte blu sul bossolo e una polvere a quadretti piu grandi verde. cartuccia abbastanza efficace nei primi 25 mt ed anche qualcosa in piu.Questa nuova non saprei al momento come va.

Tanto siamo in discussione delle cartucce della romana munizioni, le cartucce sidna come vanno ? Sono come le vecchie e famose di un tempo?

Non so risponderti ma difficilmente una cosa odierna funziona come le vecchie glorie.Spero vivamente di sbagliarmi

Mi è capitato di trovare due tipi di polvere, una era di tipo tondeggiante e andava bene con il tempo mite, mentre un altro tipo era quadrata tipo quella in foto, e amava temperature rigide. Però non so che tipo di polvere erano.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto