Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"
si quest'anno lo voglio pure io il cd :grin:
si quest'anno lo voglio pure io il cd :grin:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franz85 ha scritto:Soccià, peggio di così la caccia in Italia non può andare: allodola maschio cehe vince la gara dei ricaritori...è come che un muto vinca Sanremo! [lol.gif]
Aaerdna ha scritto:Notizie del CD??? [1]
Molto interessante,io sono interessato all'acquisto aspetto istruzioni sul da farsi per averlo.....Dimenticavo . . . . . . a breve verrà prodotto il solito CD contenente tutti i certificati di banco delle cartucce che hanno gareggiato, ben 5 rosate per ogni certificato e in ultimo un ulteriore certificato con le curve di pressione ottenute da ciascuna cartuccia. Oltre 350 scatti con una vera e propria "autopsia" di tutte le cartucce in gara. Una grande occasione per comprendere a fondo il comportamento delle cartucce ed avere praticamente in mano un attualissimo "manuale di comportamento" di tante polveri da sparo, borre ed inneschi.
Come sempre, quando il cd verrà pronto ve lo comunicherò, per tutti coloro che vorranno acquistarlo. Ricordo che il ricavato verrà utilizzato solo ed esclusivamente per organizzare la cena di premiazione che sarà totalmente offerta a tutti coloro che vorranno partecipare.
Grazie.